Tre giorni di fuoco per Apple: ogni 24 ore un nuovo Mac con M4

A partire da oggi, lunedì 28 ottobre, e fino a mercoledì 30, Apple svelerà ogni giorno nuovi Mac con M4. Una strategia di comunicazione insolita (anche se non del tutto inedita), che permetterà al grande pubblico di scoprire con calma, giorno per giorni, i nuovi Mac pensati per Apple Intelligence. Secondo quanto riferito da Mark Gurman, giornalista di Bloomberg sempre ben informato sui nuovi prodotti Apple, la società di Cupertino punterà molto sul nuovo chip M4, già lanciato a maggio con iPad Pro, che sarà la base di partenza per una nuovo ciclo vitale per i Mac, incentrato su videogiochi e, soprattutto, intelligenza artificiale (SmartWorld)

Su altri media

Non ci sarà un vero e proprio evento Apple di ottobre per svelare la nuova generazione di Mac con chip M4, ma nemmeno un semplice e silente aggiornamento dei cataloghi. (WIRED Italia)

Apple si prepara a svelare la nuova generazione di Mac. Non si tratta di un’indiscrezione: la conferma ufficiale, infatti, è arrivata direttamente da Greg Joswiak, responsabile del marketing di Apple, con un post su X. (Libero Tecnologia)

Pubblicità Un lancio a più stadi. Tre per la precisione. Questo dobbiamo attenderci dall’annunciata e confermata, niente meno che dal capo del marketing Apple Greg Joswiack, presentazione di nuovi prodotti Mac (macitynet.it)

Apple potrebbe essere pronta nuovamente a sorprendere al prossimo evento durante il quale, secondo Mark Gurman di Bloomberg, saranno presentati i nuovi modelli Mac. Dopo esserci concentrati suoi nuovi iPhone 16, tra gioie e polemiche, eccoci qui a parlare della sezione computer e laptop di Casa Cupertino (Telefonino.net)

Mancano pochissime ore all’annuncio ufficiale da parte di Apple dei nuovi Mac Mini, i PC desktop compatti arrivati per la prima volta sul mercato nel 2005 e che da allora hanno conquistato una buona fetta di utenti. (Fastweb Plus)

Varrà la pena di aggiornare ai nuovi Mac in arrivo da domani? La risposta la potremo dare solo nel momento in cui saranno stati presentati, ma già da oggi è possibile dire qualche cosa sulla base sia delle fughe di notizie (clamorosa quella che ha portato nelle mani di un paio di YouTuber russi un MacBook Pro 14″ non ancora rilasciato) sia su quel che abbiamo visto con altri prodotti. (macitynet.it)