Lazio-Nizza 4-1, magia di Pedro e super Castellanos: i biancocelesti non si fermano più

La Lazio non si ferma più, terza vittoria consecutiva, la seconda in Europa League. Dopo il 3-0 esterno alla Dinamo Kiev arriva il 4-1 sotto il diluvio dell’Olimpico contro i francesi del Nizza. Sblocca Pedro con un eurogol sotto l’incrocio dei pali da posizione decentrata, raddoppia Castellanos che a inizio ripresa firma la doppietta. Prima dell’intervallo il Nizza aveva provato a rientrare in gioco con qualche buona trama e la rete dell’ex atalantino Boga. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

La doppietta di Dia ad Amburgo contro la Dinamo Kiev, quella di Castellanos (nella foto) - insieme a un rigore procurato e a un palo colpito - ieri all'Olimpico contro il Nizza nel giorno del suo 26° compleanno. (il Giornale)

Si è appena concluso con un bilancio agrodolce per il calcio italiano un giovedì dedicato ad Europa League e Conference League, rispettivamente seconda e terza competizione continentale per club. Lazio e Roma erano impegnate nel secondo turno della regular season di Europa League, mentre la Fiorentina faceva il suo debutto nella League Phase della Conference. (OA Sport)

La Lazio si avvia verso la seconda sosta della Nazionale di Ottobre con l’intento dopo la gara con l’Empoli di fare il quadro della situazione. Prima però come doveroso che sia i biancocelesti festeggiano la roboante vittoria con il Nizza, che consente alla squadra di salire a punteggio pieno ossia 6 punti. (Lazio News 24)

PEDRO: "LAZIO FORTE, POSSIAMO ARRIVARE IN CHAMPIONS"

20.50 - Tra pochi minuti il tecnico del Nizza Franck Haise parlerà in conferenza dalla sala stampa dello stadio Olimpico dopo la gara di Europa League contro la Lazio. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB Live TMW Nizza, Haise: "Lazio squadra matura. (TUTTO mercato WEB)

MANDAS 6.5: ha la sua occasione quest’oggi e risponde presente quando chiamato in causa. Il greco reattivo sulle conclusioni del Nizza MARUSIC 6.5: pulito, sempre preciso nelle chiusure. (Lazio News 24)

Vogliamo e abbiamo anche la capacità per arrivare in Champions. La Lazio è forte, però è presto per dire qualcosa. (Sport Mediaset)