Ben Shelton, lo "sfacciato" in cerca del salto di qualità

Stessa storia, stesso posto, stesso… turno. Sinner-Shelton, ottavi di finale a Shanghai: quest’anno come nel 2023. Si rinnova la rivalità nata proprio nel Masters-1000 cinese, quando l’americano soprese Jannik e vinse in tre set, in rimonta, al tie break decisivo. Di fatto, fu la prima di una serie limitata di sconfitte per l’attuale numero 1 del mondo, che da allora ha perso solamente sette partite. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Shelton, ancora tu. Si tratta del secondo incontro di fila al Masters 1000 tra il 23enne fuoriclasse altoatesino e l'americano, che si sfidarono l'anno scorso allo stesso turno sullo stesso cemento cinese, con la sconfitta dell'azzurro. (QuiFinanza)

Jannik Sinner non ha un bel ricordo del Masters 1000 di Shanghai 2023. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner in campo oggi per gli ottavi di finale dell'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, numero 1 del mondo, affronta lo statunitense Ben Shelton, testa di serie numero 14, nel match che – in diretta tv e streaming – apre il programma del 9 ottobre sul campo principale. (il Fatto Nisseno)

Sinner-Shelton: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

Sarà Ben Shelton l'avversario di Jannik Sinner agli ottavi di finale del torneo Atp 1000 di Shanghai. L'americano ritrova il numero 1 al mondo dopo Wimbledon, dove il match si è concluso con un netto 3-0 in favore di Jannik. (leggo.it)

L’azzurro parte comunque con i favori del pronostico, avendo vinto gli ultimi tre scontri diretti senza concedere neanche un set dopo aver perso il primo confronto della loro rivalità esattamente un anno fa, proprio agli ottavi di finale di Shanghai (OA Sport)

Chi vincerà la sfida incontrerà al turno successivo uno tra il greco Tsitsipas e il russo Medvedev . Il numero 14 del ranking mondiale ha eliminato, nel turno precedente, lo spagnolo Roberto Carballes Baena in due set col punteggio di 6-3 6-4. (Tuttosport)