Di Gregorio: "Sogno la Nazionale. Alla Juve ho un rapporto bellissimo con Perin"
Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, nell'intervista rilasciata ai media presenti, tra cui TMW, al Punto Luce Vallette di Torino, ha parlato dei primi mesi in bianconero: "Sicuramente sono st (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Michele Di Gregogio prova a tenere i piedi per terra e non si sbilancia sugli obiettivi stagionali della sua Juventus: "Non parliamo di scudetto, ma pensiamo solo a una partita per volta - le parole del portiere della bianconero, a margine di un evento organizzato a Torino da Save the Children -. (Sport Mediaset)
Sui tre impegni nella prossima settimana: "Sicuramente sarà una settimana piena con in mezzo la Champions League, ma, come abbiamo sempre detto, il modo in cui noi pensiamo è partita per partita, quindi prima c'è il Milan e poi penseremo alle prossime gare". (CalcioNapoli1926.it)
Con Mattia ho un rapporto bellissimo, ci spingiamo sempre a dare il massimo, le cose stanno andando bene e sono contento". In un grande club come la Juventus non poteva che essere tutto bello. (CalcioNapoli24)
"Auguro a questi bambini di realizzare i propri desideri. Per esempio far parte della Nazionale sarebbe motivo di orgoglio ed è un altro obiettivo che voglio centrare. (Sky Sport)
MILAN – «Arriviamo da un buon momento e la squadra ha capito l’atteggiamento, lo spirito e l’umore che di giorno in giorno sta migliorando. Di Gregorio sfida il Milan e Maignan: le parole del portiere ai media al termine della visita del Punto Luce Vallette di Torino (Milan News 24)
Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, è intervenuto a margine dell'evento tenutosi al Punto Luce Vallette di Torino, parlando così ai media presenti. Ecco quanto riportato da TMW: "Siamo stati tutti bambini, tutti con dei sogni e sicuramente è molto riuscire a fare una sorpresa come quella che abbiamo fatto noi a questi ragazzi. (AreaNapoli.it)