Euro 2024, Darmian: «Croazia? Cercheremo di fare la nostra partita. Sulla Spagna...»

Matteo Darmian, difensore dell’Italia, ha parlato in vista del decisivo match di Euro 2024 contro la Croazia: le parole Matteo Darmian, difensore dell’Italia, ha parlato in vista del decisivo match di Euro 2024 contro la Croazia, in programma lunedì 24 giugno alla Red Bull Arena di Lipsia. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa. SPAGNA – «In questi giorni analizzeremo quanto fatto con la Spagna per non ripetere gli errori e cercare di preparare la partita con la Croazia al meglio. (Samp News 24)

Su altri giornali

L’Italia si gioca il tutto per tutto contro la Croazia per la qualificazione agli ottavi di Euro 2024: Luciano Spalletti stravolge tutto. (Tshot)

Riccardo Calafiori e Lorenzo Pellegrini sono stati entrambi ammoniti in apertura Vittoria per 2-1 sull'Albania, mentre Gianluigi Donnarumma e Bryan Cristante sono stati ammoniti in Giovedì sera perde 1-0 contro la Spagna (it.football-italia.net)

L’Italia vista giovedì sera contro la Spagna ha ampiamente deluso le aspettative, ben al di là della sconfitta per 1-0 maturata per un autogol di Riccardo Calafiori. La prestazione remissiva e a tratti spaventata della truppa di Spalletti ha fatto storcere il naso ai tifosi, che ora sperano in un pronto e immediato riscatto contro la Croazia (CalcioMercato.it)

Euro 24: Darmian 'rabbia in energia buona, battiamo la Croazia'

Live TMW Darmian: "Un po' delusi ma non giocheremo per il pari. Croazia feroce? Lo saremo anche noi" Premere F5 per aggiornare la pagina (TUTTO mercato WEB)

"In questi giorni - ha iniziato Darmian - analizzeremo quanto fatto nella scorsa partita per non commettere di nuovo gli errori commessi e preparare bene l'incontro con la Croazia. Matteo Darmian ha le idee chiare: l'Europeo dell'Italia non finirà lunedì sera contro la Croazia. (La Gazzetta dello Sport)

Così Matteo Darmian da Casa Azzurri in vista di Italia-Croazia domani a Lipsia, terzo e decisivo match degli azzurri a Euro 2024. "Sicuramente in questi giorno analizzeremo quanto fatto con la Spagna per cercare di non commettere gli errori fatti. (Il Mattino di Padova)