Dragon Age: The Veilguard a quanto pare deluderà i fan storici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un nuovo report su Dragon Age: The Veilguard mette in guardia i fan storici della serie: il prossimo capitolo sarà profondamente diverso dai precedenti, in particolare da Dragon Age: Origins e Dragon Age 2. Il gioco (che trovate su Amazon) continua infatti a fare discutere sia i fan che gli addetti ai lavori. Lo YouTuber Neon Knight, che afferma di aver provato in anteprima 7 ore di gioco (via ComicBook), descrive The Veilguard come un soft reboot che si allontana significativamente dalle radici della saga. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il lancio di The Veilguard rappresenta un importante ritorno per BioWare, storica software house specializzata in giochi di ruolo. (Tom's Hardware Italia)

Il gioco (che trovate su Amazon) continua comunque a fare discutere sia i fan che gli addetti ai lavori. EA ha ora deciso di spiegare il motivo del successo anticipato del titolo sviluppato da BioWare (via Gamereactor). (Spaziogames.it)

Dragon Age è una serie nata nel 2009 e l’imminente Dragon Age: The Veilguard ne è il quarto gioco principale. Questo significa che, se siete appena arrivati nella saga, ci sono tante informazioni che non vorrete perdervi. (eSports & Gaming)

Dopo l'emersione delle recensioni di Dragon Age: The Veilguard, per la gran parte positive o addirittura molto positive, quando non dei perfect score, le prenotazioni del gioco pare che abbiano subito una forte accelerazione, come visibile dalla top 10 globale di Steam, dove ha raggiunto la quinta posizione (quarta se non si considera Steam Deck, che è un hardware), posizionandosi subito sopra a Forza Horizon 4 (spinto da un forte sconto, attualmente terminato) e sotto al free-to-play Throne and Liberty. (Multiplayer.it)

La versione PC di Dragon Age: The Veilguard è finita sotto la lente d'ingrandimento di Digital Foundry. Il verdetto è sostanzialmente positivo, con i tech enthusiast che lodano l'ottimo lavoro svolto da Bioware e afferma che si tratta di una versione sostanzialmente migliore di quelle console che non mostra il fianco a particolari problemi di natura tecnica. (Multiplayer.it)

Dragon Age: The Veilguard è fantastico, secondo uno sviluppatore di Baldur's Gate 3. Nello specifico il director of publishing di Larian Studios, Michael Douse, ha detto che questo nuovo capitolo della serie "è il primo Dragon Age che sa davvero cosa vuole essere". (Multiplayer.it)