«GialappaShow» tra nostalgici ed entusiasti: due scuole di pensiero a confronto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il successo della scorsa edizione, è iniziata la quinta stagione di «GialappaShow», il programma di Giorgio Gherarducci e Marco Santin prodotto da Banijay Italia (Tv8 e Sky). Un ruolo importante è quello del Mago Forest che ricalca il vecchio copione, già interpretato da Simona Ventura e Claudio Lippi, del «bravo presentatore», pasticcione e megalomane capace solo di manifestare una naturale propensione al disastro. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Ma stavolta lo fa in grande stile, con un nuovo giro di giostra comico su TV8 che parte lunedì 31 marzo in prima serata alle 21.30, anche in simulcast su Sky e in streaming su NOW. A tenere il palco, confermatissimo e sempre più mattatore, il Mago Forest, stavolta affiancato da una co-conduttrice d’eccezione: Elodie. (Mowmag.com)

Dopo aver firmato la stagione più seguita della sua storia, GialappaShow si prepara al debutto della nuova edizione al via da lunedì 31 marzo, in prima serata alle 21.30 su TV8, e in simulcast su Sky e in streaming su NOW. (La Gazzetta dello Sport)

Annalaisa ed Elodaia: il duo che non ti aspetti Ottima partenza per la quinta edizione di GialappaShow , il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci . Alla conduzione ancora una volta Mago Forest che nella prima puntata del 31 marzo (su TV8 e su Sky Uno/+1 e on demand ha registrato complessivamente 1 milione 284 mila spettatori medi ) è stato affiancato da una frizzante e ironica Elodie . (Amica.it)

Quale occasione migliore per lei per interagire con uno dei personaggi più amati del programma: Annalaisa, la parodia della cantante Annalisa, interpretata dall’attrice e comica Brenda Lodigiani. (Radio 105)

La sua struttura ricorda molto quella di Mai dire gol e non solo per la presenza della Gialappa's Band, sebbene non al completo, ma anche per i contenuti proposti. GialappaShow è uno show leggero, divertente e quasi nostalgico per gli amanti del genere comico. (DiLei)

Il GialappaShow è ripartito lunedì 31 marzo con la sua quinta edizione e ha subito conquistato il pubblico: ottimi ascolti, parodie irresistibili e sketch esilaranti sono tornati a invadere la TV. Nella puntata d’esordio è toccato a Elodie, protagonista di momenti iconici tra risate e autoironia. (Radio RDS)