D’Aversa: “Ecco perché non ho rischiato Maleh. Ekong, Pezzella e Goglichidze sembra un veterano”

"Posso parlare per l'Empoli. La Fiorentina ha cambiato allenatore e molti giocatori, avrà bisogno di tempo. Credo che dopo Napoli e Juventus, la Fiorentina sia la squadra che ha operato meglio sul mercato. Io sono contento e soddisfatto del mio gruppo. Per qualsiasi obiettivo, dallo scudetto alla salvezza, la differenza reti è fondamentale. Quasi sempre corrisponde alla posizione in classifica. Noi stiamo facendo bene in questo aspetto, pur giocando con tre attaccanti. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Allenatore: Zanetti 6.5. Empoli-Fiorentina 0-0 EMPOLI (3-5-2): Vasquez 6; Goglichidze 6, Ismajli 6, Viti 6.5; Gyasi 6, Anjorin 6.5 (40'st Haas sv), Grassi 6, Henderson 6 (30'st Ekong sv), Pezzella 6; Esposito 6 (30'st Pellegri sv), Colombo 5.5 (13'st Solbakken 5.5). (Gazzetta del Sud)

Partita che ha fatto fatica a prendere quota e che dopo un primo tempo senza squilli, prova ad accendersi ad inizio ripresa, con la squadra di casa più propositiva. Finisce con un nulla di fatto il derby toscano. (la Repubblica)

Palladino: “Finora noi bravi davanti, mi aspettavo di più. Ma cresciamo via via”

Napoli, Conte: "Stiamo lavorando per mettere le fondamenta. In campo Napoli e Monza - Segui il live, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il commento del tecnico viola dopo lo 0-0 raccolto a Empoli (Viola News)