Tragico incidente nel Napoletano, Simone muore a 17 anni

PUBBLICITÀ Tragico incidente nel Napoletano, Simone muore a 17 anni. Ieri in tarda serata, un’auto è uno scooter si sono scontrati in via Nuova del Bosco a Marigliano. Il conducente dell’auto ha riportato ferite lievi. Simone C. viaggiava sullo scooter, purtroppo è morto durante il trasporto in ospedale. In sella al motorino, anche un altro 17enne che non ha riportato ferite gravi. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. (Internapoli)

Su altre fonti

Il minore, che era alla guida del mezzo, è morto durante il trasporto in ospedale. Il sinistro è avvenuto in via Nuova del Bosco. (StileTV)

Due incidenti stradali in provincia di Napoli, avvenuti nella tarda serata di ieri. Lievemente ferito anche il 45enne conducente dell'auto. (ilmessaggero.it)

Il conducente dell’auto, un uomo di 79 anni, è rimasto ferito lievemente ed è stato subito soccorso dai sanitari. Purtroppo, la situazione è stata ben più grave per il giovane a bordo dello scooter. (ilmattino.it)

Due incidenti scooter contro auto nel Napoletano: morto un 17enne, grave un 49enne

Col giovane sul motorino viaggiava anche un amico, anche lui 17enne, ferito ma non in pericolo di vita. Aveva solo 17 anni Simone Caliendo morto in scooter dopo uno scontro a Marigliano con un'auto. (ilmattino.it)

Tutta la comunità di Marigliano è in lutto per la morte del 17enne Simone Caliendo, deceduto nella tarda serata di ieri in seguito a un incidente: tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social. (Fanpage.it)

Ieri sera a Marigliano, un'auto e uno scooter si sono scontrati in via Nuova del Bosco. Due incidenti in poche ore nella serata di ieri in provincia di Napoli con un 17enne morto durante trasporto in ospedale e un 49enne in pericolo di vita. (La Repubblica)