Lazio Atalanta, Retegui non ci sarà: la mossa di Gasperini per sostituirlo
Lazio Atalanta, il capocannoniere del nostro campionato ha alzato bandiera bianca ed al suo posto giocherà questo giocatore Mateo Retegui non ci sarà nella sfida dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta in programma sabato 28 dicembre alle 20:45. L’attaccante italo-argentino ha rimediato una lesione muscolare e dovrà stare lontano dal terreno di gioco per almeno 15-20 giorni. Gasperini è pronto a schierare Nicolò Zaniolo al posto di Retegui. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altre testate
Retegui ha subito un infortunio muscolare nel corso di Atalanta-Empoli: i tempi di recupero dell'ex centravanti del Genoa. Natale in testa alla classifica per l'Atalanta che ha consolidato il primato grazie al successo sofferto ottenuto al 'Gewiss Stadium' contro un tenace Empoli. (Goal Italia)
Come confermato dall’esito degli esami strumentali svolti nelle scorse ore, infatti, Mateo Retegui sarà costretto a saltare la semifinale tra Inter e Atalanta, in programma a Riad il prossimo 2 gennaio. (Passione Inter)
Mateo Retegui è stato fermato da una lesione muscolare di primo grado, si è fatto male contro l’Empoli. Per lui è sicura l’assenza contro la Lazio all’ultima del 2024 e in Supercoppa Italiana. La speranza, riferisce Radiodea... (SOS Fanta)
Durante il match vinto per 3-1 contro l’Empoli domenica scorsa, Mateo Retegui ha dovuto lasciare il campo nel primo tempo a causa di un problema fisico. (Calciomercato.com)
Infortunio Retegui, tegola per l’Atalanta: Gasperini lo perde per la Supercoppa Italiana di gennaio. L’esito degli esami PAROLE – «Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Mateo Retegui hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. (Milan News 24)
Brutte notizie per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che trascorrerà il Natale al primo posto in campionato a +2 dal Napoli e a +3 dall’Inter (che ha una gara in meno, quella con la Fiorentina). Matteo Retegui salterà la gara contro la Lazio (sabato 28 dicembre) e la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita (ma dovrebbe partire comunque con la squadra). (Corriere della Sera)