Inter-Monaco, probabili formazioni e sorprese in vista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Domani, a San Siro, l'Inter di Simone Inzaghi affronterà il Monaco nell'ultima partita della prima fase della Champions League. I nerazzurri, che hanno collezionato cinque vittorie, un pareggio e una sola sconfitta contro il Bayer Leverkusen, sono a un passo dagli ottavi di finale. Anche un pareggio sarebbe sufficiente per sigillare la qualificazione, mentre i monegaschi, già certi dei playoff, con una vittoria potrebbero sperare di entrare tra le prime otto.

Inzaghi, desideroso di giocarsela al meglio, potrebbe riservare una grande sorpresa: Arnautovic, infatti, si scalda e potrebbe partire titolare in attacco accanto a Lautaro, sostituendo Thuram. In difesa, Bisseck verrà riproposto al centro, con Pavard e Bastoni ai lati. A centrocampo, Frattesi, dopo la rete di Lecce e nonostante le condizioni non perfette, potrebbe essere confermato, con Asllani che tornerà in regia.

Il tecnico del Monaco, Adolf Hütter, ha dichiarato in conferenza stampa che l'Inter non è la classica squadra italiana, sottolineando l'importanza di non fare calcoli prima della partita. Hütter, che ha già fatto piangere i nerazzurri con un milanista, spera di fare qualcosa di speciale, ma preferisce non parlarne prima della gara.

La sfida di domani si preannuncia dunque avvincente, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo per raggiungere i propri obiettivi.