Six Kings Slam, Sinner-Medvedev: l'orario e dove vederla in diretta

Sinner e Medvedev sono pronti a sfidarsi nei quarti di finale del Six Kings Slam il torneo esibizione con montepremi da capogiro in programma a Riad dal 16 al 19 ottobre. L'azzurro e il russo sono 7-7 nei precedenti ma Jannik ha vinto sette degli ultimi otto confronti dimostrando la sua enorme crescita. Quest'anno ha battuto l'avversario in finale agli Australian Open 2024, in semifinale al Masters 1000 di Miami e qualche giorno fa a Shanghai (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Sinner ha vinto in tre set dopo quasi 2 ore e mezza di gioco col punteggio di 6-2, 6-7, 6-4. Jannik Sinner approda in finale del Six Kings Slam , torneo esibizione che si gioca a Riad in Arabia Saudita. (Tuttosport)

Jannik Sinner giocherà la finale del Six Kings Slam, il ricco torneo esibizione in corso a Riad, in Arabia Saudita L'altoatesino ha infatti superato in tre set Novak Djokovic con il punteggio di 62 6-7 6-4 in 2 ore e 27 minuti di gioco. (Il Mattino di Padova)

Ora attenderà il vincente della sfida tutta spagnola tra Carlos Alcaraz e Rafa Nadal, contro cui giocarsi il titolo e il ricchissimo premio in denaro., LA CRONACA DEL MATCH, Terzo set, 4-6: Vince Sinner! Jannik chiude con un ace il game decisivo e vola in finale, ora attenderà il vincente tra Alcaraz e Nadal. (Sport Mediaset)

Tennis: Djokovic ko, Sinner in finale al Six Kings Slam

Sabato nella finalissima l’azzurro affronterà il vincente del derby spagnolo tra Rafael Nadal e Carlos Alcaraz. (OA Sport)

15-15 Terzo doppio fallo dell’altoatesino. 40-30 Djokovic perde il controllo del cambio con il rovescio lungolinea. (OA Sport)

Jannik Sinner non perde mai! L’azzurro batte ancora Novak Djokovic e lo fa al termine di un match intenso e spettacolare: si qualifica alla finale del Six Kings Slam a Riad e vince con il punteggio di 6-2 6-7(0) 6-4 in due ore e mezza di gioco e sabato in finale troverà uno tra Alcaraz e Nadal. (TennisItaliano.it)