Repubblica: Napoli, settimana decisiva per l’attaccante: Tutti i dettagli

Per saperne di più:
Cambiamento climatico

Il Napoli di Conte cerca disperatamente un centravanti. Lukaku attende, Osimhen blocca il mercato. Il Napoli si trova di fronte a una missione cruciale: fornire un attaccante ad Antonio Conte entro la prossima settimana. Secondo quanto riportato da La Repubblica, la situazione è diventata urgente, con Osimhen che continua ad allenarsi in disparte e Raspadori che non rappresenta l’ideale per il modulo di Conte. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Uno spettacolo suggestivo che ha visto il suo apice nella danza aerea dell'«angelo» Ilaria Venturi, che ha volteggiato nell'aria davanti alla basilica di Santa Maria Maggiore, mentre fiocchi candidi l'avvolgevano accompagnando i suoi leggiadri movimenti. (Corriere TV)

Lunedì prossimo, 5 agosto, memoria della Dedicazione della Basilica romana di Santa Maria Maggiore, ricorre la tradizionale festa di “Santa Maria delle nevi”, che apre la novena alla solennità dell’Assunta ed è legata al culto della Vergine nella più importante chiesa mariana dell’Occidente cattolico. (Toscanaoggi.it)

Si tratta di una delle feste storiche e tradizionali più sentite nella Capitale, che registra sempre un’ampia partecipazione di fedeli, residenti e turisti. (Vatican News - Italiano)

Il Papa, la pace è duratura solo se parte dal perdono

Poi si raccoglierà di fronte all'icona mariana della «Salus populi romani» per un breve momento di preghiera personale nella cappella Paolina. (Corriere Roma)

“Quelle arrivate sono lontane anni luce dai milioni chiesti dal club partenopeo. La richiesta del Napoli (Terzo Tempo Napoli)

La pace può essere "vera e duratura" solo se parte da "cuori pentiti e perdonati". Lo ha detto il Papa nell'omelia dei Vespri a Santa Maria Maggiore, nelle celebrazioni del cosiddetto 'miracolo della neve', sottolineando che "il perdono fa la pace". (Il Messaggero Veneto)