Genoa, lieve infortunio per Vasquez: rivalutazione a breve. Due giocatori più vicini al rientro

Genova. Sarà rivalutato tra una settimana l'infortunio muscolare alla coscia di Joan Vasquez. Il difensore rossoblù, uno dei baluardi della difesa anche in, un'inedita per il Genoa, posizione da centrale vista l'assenza di Bani, non è partito per la Nazionale dopo il risentimento accusato alla fine della partita contro il Como. Emerge comunque ottimismo perché pare che il problema sia di lieve entità. (Genova24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questa mattina si è svolta una sessione di allenamento intensa alla quale hanno preso parte diversi ragazzi della Primavera. Assenti i nazionali, tra cui Thorsby, che questa sera giocherà con la Norvegia in una partita di Nations League. (Primocanale)

L’edizione genovese de La Repubblica riporta che Bani e Norton Cuffy sono tornati ad allenarsi con i compagni: si spera nella loro convocazione per la gara di domenica 24 novembre al Ferraris contro il Cagliari. (Pianetagenoa1893.net)

Il giocatore portoghese ha ripreso confidenza col pallone, come si vede nella foto sul suo profilo Instagram: adesso Gilardino con gli staff atletico e medico sperano nella possibile convocazione per il match salvezza col Cagliari di domenica 24 novembre al Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, punto infortunati: da Messias e Gollini a Vitinha e De Winter e la gestione di Balotelli

Allenamento Genoa, i ragazzi di Alberto Gilardino si preparano alla gara contro il Cagliari. Il report odierno REPORT – «Altra sessione tosta al ‘Signorini’ tra campo, palestra e club-house. (Cagliari News 24)

Il numero 9 del Genoa Vitinha, che si era fermato a metà ottobre per un problema al flessore, è tornato ad allenarsi con il pallone. (Calcio Casteddu)

La sosta viene in aiuto al Genoa, con Alberto Gilardino che può recuperare qualche giocatore verso la ripresa del campionato. Scrive il Secolo XIX: “Balotelli ha da seguire un programma personalizzato che gli consenta di ritrovare la... (SOS Fanta)