Marquez fa riaffiorare il fantasma di Valentino Rossi davanti a Bagnaia: "Ti ho fatto un favore"

Siparietto dopo il GP Australia di MotoGP con Marquez che ha parlato di favore per Bagnaia con riferimento alla vittoria della gara, e al vantaggio di Martin nella classifica Mondiale. Il pensiero è andato subito al 2015 e al celebre GP Valencia con protagonisti Lorenzo, Rossi e appunto Marquez. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Prima della conferenza stampa del GP di Thailandia, infatti, mentre aspettavano che arrivasse anche l’altro “invitato” di giornata: Marc Marquez. Pecco Bagnaia e Jorge Martin, ad esempio, ne hanno confezionato uno anche oggi nonostante stanno per giocarsi la partita della vita. (MOW)

Il Mondiale 2024 di MotoGP non ha sicuramente deluso le aspettative: Bagnaia e Martin stanno dando vita ad un nuovo duello entusiasmante e stanno facendo impazzire tutti sfidandosi a suon di sorpassi, di manovre al limite e di grandi momenti. (Alla Guida)

Non c’è un attimo di sosta nel gran finale di stagione della MotoGP, i cui piloti sono pronti ad approcciare al terz’ultimo appuntamento stagionale. Nella mattinata italiana, sono andate in scena le prove libere e le pre-qualifiche del Gran Premio di Thailandia, in quel di Buriram, dove Jorge Martin dettò legge lo scorso anno. (QuattroMania)

MotoGP 2024. GP della Thailandia. Marc Marquez: "Il ritorno di Iannone? Magari è Superman e ce la fa!"

, cioè col grande rivale in pista che era Vale Rossi, ma Marc Marquez si ritrova ancora una volta arbitro di una sfida mondiale. (Quotidiano Sportivo)

Che non significa, sia inteso, che metterà in atto una qualche strategia per favorire uno a danno dell’altro, ma semplicemente che, essendo a tutti gli effetti un candidato a vincere, potrà sottrarre punti ai due contendenti. (MOW)

Marc Marquez, forte della terza vittoria dell'anno, arriva in Thailandia come quelli studenti che, a fine maggio, sanno già che saranno promossi e con una buona media finale. Sulla sfida Martin-Bagnaia... (Moto.it)