Meteo Genova, previsioni da Lunedì 25 a Mercoledì 27 Novembre

Previsioni Meteo Genova Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Genova indicano condizioni variabili. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Lunedì 25 Novembre 2024 La giornata di lunedì sarà caratterizzata da cielo coperto per gran parte della giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 14°C durante il giorno, con un aumento previsto verso sera. L’umidità sarà costante intorno all’80% durante il giorno. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre testate

Nel campo meteo il termine “bordata di gelo” non esiste. Stiamo semplicemente esponendo in maniera goliardica un tipo di configurazione meteorologica che piacerebbe agli appassionati di questa stupenda disciplina. (Tempo Italia)

Ormai manca poco all’inizio di Dicembre ed il pensiero corre a cercare di capire che meteo invernale ci aspetta. Solo i sognatori e gli amanti di neve e gelo sperano in un Inverno memorabile, ma la realtà con cui dobbiamo fare i conti è ben diversa e gli ultimi inverni stanno lì a dimostrarlo. (Meteo Giornale)

Al Sud, invece, nonostante le temperature siano più miti, non si escludono fenomeni di freddo intenso, con possibili nevicate fino a bassa quota in regioni come Calabria e Basilicata. Dicembre però potrebbe non partire bene Viceversa, Gennaio si preannuncia come il mese più freddo, con valori minimi che potrebbero toccare i -5°C in molte località del Nord Italia e gelate estese anche nelle aree di pianura. (Meteo Giornale)

Meteo: come inizierà l’Inverno? le previsioni fino all’Immacolata

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Brescia indicano un cambiamento nelle condizioni atmosferiche con l’arrivo di piogge e nebbie. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. (Meteo Italia)

Ci si sta proiettando, giustamente, verso Dicembre. Manca poco più di una settimana e l’Inverno esordirà ufficialmente. Un esordio, lo ricordiamo, convenzionale per via del calendario meteorologico, mentre quello astronomico ci consegnerà nelle mani della stagione fredda poco prima di Natale. (Meteo Giornale)

Con l’inizio dell’inverno meteorologico, dal 1° Dicembre, l’Italia si prepara a vivere una settimana caratterizzata da un mix di alta pressione e infiltrazioni di aria fredda. Secondo le proiezioni ECMWF, il meteo sarà influenzato da un campo di alta pressione con massimo sull’Inghilterra, che richiamerà correnti fredde da est verso il Centro-Sud Italia. (Meteo Giornale)