Brugherio, esplosione in capannone negozio di vernici: un morto

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

(Adnkronos) – Un uomo è morto a seguito di un’esplosione che si è verificata nel capannone di un negozio di vernici a Brugherio (Mb), attorno alle 10. Al momento non risultano altre persone coinvolte. Sul posto sono intervenute un’automedica, due ambulanze, i vigili del fuoco, i carabinieri e l’Ats. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

È di una vittima, un uomo di cui non si conoscono ancora le generalità, il bilancio dell’esplosione di un capannone avvenuta stamani in via Aristotele 22 a Brugherio, in provincia di Monza-Brianza. L’esplosione ha interessato il capannone dell’azienda di vernici Mega Wilcknes. (LAPRESSE)

Sul posto, presso un'azienda a Brugherio, sono al lavoro i vigili del fuoco per spegnere l'incendio innescato dal boato. Al momento, ha fatto sapere il 118, non risultano altre persone coinvolte (Sky Tg24 )

Incidente sul lavoro a Brugherio dove un operaio è rimasto ucciso nell’esplosione di un capannone, in Brianza. Sul luogo della tragedia le operazioni dei vigili del fuoco specializzati: l’azienda in cui è avvenuto lo scoppio si occupa di vernici e la situazione all’interno è particolarmente complessa per la presenza di materiale infiammabile. (LAPRESSE)

SETTORE: Personale Operaio esperienza pregressa di almeno 3/5 anni nel campo dell’edilizia in merito a lavori di ristrutturazione, muratura, coperture, carpenteria, montaggio, uso e smontaggio di impalcature; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

IN AGGIORNAMENTO Un operaio è morto in un’esplosione avvenuta stamani in un capannone di una ditta di vernici in via Aristotele a Brugherio, in provincia di Monza. (Collettiva.it)

Una violenta esplosione si è verificata nella mattina di oggi, martedì 11 giugno, all'interno del capannone della Mega Wilcknes, azienda attiva nella produzione di vernici. Prima il boato, poi la colonna di fumo nero. (Today.it)