Trieste, operazione annullata al non vaccinato ▷ Regoli: "Schillaci intervenga subito"
Si è parlato molto negli ultimi giorni di un caso che ha fatto scandalo sul web. Tutto parte proprio dai social: trapela online una lettera destinata a un paziente cardiopatico da parte dell’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina (ASUGI), a Trieste. “Lei è stato registrato in lista d’attesa elettiva con diagnosi di Cardiopatia valvolare con insufficienza aortica severa. Non è stato poi operato per rifiuto di sottoporsi a vaccinazioni. (Radio Radio)
Se ne è parlato anche su altri media
– “Esprimo a livello personale, e a nome della Società Italiana di Chirurgia Cardiaca (SICCH), totale solidarietà e vicinanza al Dr. Roma, 31 dic. (Agenzia askanews)
Il discorso del Capo dello Stato. Pace in Ucraina e in Medioriente, un pensiero a Cecilia Sala e alla libertà di informazione. (La Verità)
Enzo Mazzaro, direttore della Cardiochirurgia di Trieste, e la sua famiglia sono stati bersaglio di numerose minacce “per una vicenda – dice il medico – di cui non mi sono occupato e per un paziente di cui non conosco nemmeno il volto”. (Telefriuli)
Federico Moccia racconta in una lunga intervista a La Verità la sua carriera e la genesi del romanzo T… "Seppi che una piccola casa editrice, il Ventaglio, pubblicava con la partecipazione dell'autore. (L'HuffPost)