Milan, idea Rabiot: se esce Bennacer la società tenterà il colpo grosso. Koné l'alternativa

Milan, idea Rabiot: se esce Bennacer la società tenterà il colpo grosso. Koné l'alternativa Adrien Rabiot nel mirino del Milan. Il centrocampista francese è attualmente svincolato dopo l'addio alla Juventus arrivato dopo la naturale scadenza del contratto e il no al prolungamento con i bianconeri. Il Milan è alla finestra ma il giocatore dovrebbe abbassare le pretese economiche per unirsi alla formazione milanista guidata da Fonseca (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

I movimenti di mercato del Milan non sarebbero ancora conclusi. L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, vorrebbe arricchire la rosa di mister Paulo Fonseca con un altro acquisto di grande importanza. (Spazio Milan)

Quando lo scorso 9 luglio è sceso in campo con la Francia nella semifinale di Euro 2024 persa contro la Spagna, il suo contratto con la Juventus era già scaduto da nove giorni: ad oggi è quella l'ultima partita disputata da Adrien Rabiot (Goal Italia)

Rabiot è rimasto svincolato e senza squadra dopo il mancato rinnovo di contratto con la Juve e il Milan, alla ricerca di un centrocampista in caso di cessione di Bennacer, potrebbe tornare alla carica. (Juventus News 24)

Calciomercato Milan, Rabiot per il centrocampo

L'ex Juve Adrien Rabiot potrebbe tornare in Serie A: una squadra pensa a lui come rinforzo a centrocampo. Le ultime novità Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Rabiot è l’obiettivo numero uno del Milan nel caso in cui dovesse essere venduto Bennacer (Juvenews.eu)

La Gazzetta dello Sport distribuita oggi in edicola fa il punto sulle mosse del Milan in questi ultimi giorni di mercato estivo, concentrandosi più che altro sul reparto di centrocampo. In primis resiste l'idea Adrien Rabiot (29 anni), per quanto secondo la rosea con contenute percentuali in merito alla buona riuscita. (TUTTO mercato WEB)

L'inizio di stagione, per il Milan, è stato da dimenticare. I rossoneri, nelle prime due giornate di campionato, hanno raccolto appena un punto, venendo prima fermati sul 2-2 a San Siro dal Torino e cedendo poi al Tardini per 2-1 al Parma. (Today.it)