Douglas, Nico, Koop e Danilo ok, le parole di Thiago Motta, il messaggio di Bremer: Juventus, le 5 notizie di oggi

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Arato intento di dare continuità alla vittoria maturata sul campo del Monza. Nella tradizionale conferenza stampa di presentazione del match, ha parlato Thiago Motta e il tecnico bianconero ha confermato il pieno recupero di quattro pedine importanti: Danilo, Douglas Luiz, Teun Koopmeiners e (ilBianconero)

Su altre fonti

Bianconeri e viola condividono il quinto posto in classifica a quota 31. La formazione di Thiago Motta è l'unica imbattuta del torneo (7 successi e 10 pareggi) mentre la Fiorentina viene da due ko di fila, contro Bologna e Udinese. (Tuttosport)

4.33 MAGGIORATA A 4.50 ▶ A mio avviso la Juventus conquisterà i '3 punti'. La squadra di Thiago Motta ha l'obbligo di trovare una vittoria per chiudere al meglio una prima parte di stagione altalenante contro una Fiorentina che arriva a questa sfida dopo aver 'raccolto' due sconfitte consecutive. (Calciomercato.com)

Nei bianconeri in dubbio la titolarità di Nico Gonzalez, che venerdì ha lavorato a parte e il ballottaggio con Conceicao sulla destra d'attacco rimane vivo. Trequartista sarà Koopmeiners, smaltite le noie muscolari lamentate a Monza (Fantacalcio ®)

Koop recupera e parte dall'inizio, ecco la probabile formazione della Juve

Il quotidiano esclude un ritorno alla difesa a tre o un ricorso al modulo albero di Natale. Certezze (Viola News)

Fiorentina e Juventus, domenica, scriveranno un nuovo capitolo del loro romanzo avvelenato. La sfida è come sempre intensa: si porta dietro i diversi screzi che hanno portato questo match ad essere uno dei più sentiti in Italia. (DerbyDerbyDerby)

Thiago Motta recupera Danilo, Douglaz Luiz e Nico Gonzalez ma partiranno tutti dalla panchina, rientra Cambiaso che torna a prendersi la fascia sinistra Scelte praticamente fatte per Thiago Motta in vista del match di domani pomeriggio contro la Fiorentina. (Bianconera News)