Gianluca Grignani: «Mamma disse a Dalla: "Mio figlio non è il tuo tipo". La mia storia tra le dita? Scritta per Sara, ma la lasciai»
«Sono una persona vulnerabile. La vulnerabilità è necessaria, la parte di te che soffre ti rende più umano. Mi piego come il giunco ma non mi spezzo. Però non significa che sia facile colpire i miei punti deboli». In un’intervista al Corriere della Sera Gianluca Grignani racconta la sua vita, dall'adolescenza al successo. Gianluca Grignani, la droga e le molestie: «Se dovessi raccontare tutto farei finire la favola di qualcuno» La madre «Mia madre mi voleva duro come il cuoio - racconta - Mi ha cresciuto così, adesso è molto fiera di me». (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Intervenuto ai microfoni de Il Corriere della Sera, Gianluca Grignani ha risposto così sulla fama da latin lover che lo ha contraddistinto sin da giovane: "Fuori ero molto bello, già da piccolo. Ma dentro di me c’era Joker. (AreaNapoli.it)
Gianluca Grignani ha parlato per la prima volta senza filtri di altri due artisti, Damiano dei Maneskin e Fedez: ecco che cosa pensa davvero di loro. Inoltre ha parlato anche della sua vita privata, in particolare dei genitori. (L'Architetto)
Gianluca Grignani, rocker italiano, ha trattato diversi argomenti nel corso della sua intervista ai microfoni del Corriere della Sera. (AreaNapoli.it)
Gianluca Grignani e Lucio Dalla: il racconto del cantante Il "momento più brutto" di Gianluca Grignani (Virgilio Notizie)
Intervistato in esclusiva da il Corriere della Sera, Gianluca Grignani ha ricordato così un grande della musica: "Lucio Dalla è stato il migliore amico che ho avuto in questo ambiente. La prima volta che andai a casa sua, entrando in soggiorno non vidi nessuno. (AreaNapoli.it)
"Un artista. Una persona vulnerabile. La vulnerabilità è necessaria, la parte di te che soffre ti rende più umano. Mi piego come il giunco ma non mi spezzo. Però non significa che sia facile colpire i miei punti deboli": si definisce così Gianluca Grignani nell'intervista che ha rilasciato al Corriere della Sera dove la vita professionale e privata sono scandite dai momenti più importanti. (Today.it)