Oroscopo 21 novembre: Ariete vitalità notevole, Leone porte aperte all'amore, Vergine nuove opportunità nel lavoro

Oroscopo 21 novembre: Ariete vitalità notevole, Leone porte aperte all'amore, Vergine nuove opportunità nel lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'oroscopo di giovedì 21 novembre di Luca Nicolaj Sagittario, verso nuove avventure Questa sera il Sole entra nel tuo segno, dando inizio alla tua stagione e consentendoti di fare il punto della situazione, ricapitolando il percorso fatto nel corso degli ultimi dodici mesi. Ma si tratta anche di stabilire le nuove mete da raggiungere e questo avviene con la benedizione della Luna e di Marte che, congiunti nel Leone, ti invitano a orientare il tuo sguardo verso mete lontane e ambiziose. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’oroscopo di oggi, giovedì 21 novembre 2024: le previsioni segno per segno di Ginny L’oroscopo di oggi, giovedì 21 novembre 2024, e le previsioni per tutti i segni zodiacali su amore, lavoro e fortuna. (Fanpage.it)

Le previsioni di Paolo Fox segno per segno contenute nell’oroscopo del 21 novembre, dall’ariete ai pesci, i più fortunati e i consigli per trascorrere una giornata serena. (ChietiToday)

La tua giornata: Caro Ariete, la tua giornata si preannuncia come la partenza di Bruno Giacomelli: scattante e piena di promesse! Marte, il tuo pianeta guida, ti infonde energia e grinta, ma attenzione a non bruciare tutte le energie al primo semaforo verde. (La Gazzetta dello Sport)

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, 21 novembre 2024: tutti i segni

Buone opportunità per incontrare gente, praticare sport, divertirvi e chiudere fuori dalla porta i grattacapi. Oroscopo di Barbanera di domani giovedì 21 novembre Ariete. (Giornale di Sicilia)

L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. (Corriere della Sera)