Soulé Roma, è UFFICIALE: la Juventus conferma la CESSIONE dell’argentino. Il COMUNICATO

Soulé Roma, è UFFICIALE: la Juventus conferma la CESSIONE dell’argentino. Il COMUNICATO Soulé Roma, ufficiale la cessione del giocatore argentino: la Juventus conferma il passaggio del calciatore al club giallorosso Matias Soulé... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sull’addio di Soulé. Ecco il comunicato: “Si dividono le strade di Matias Soulé e della Juventus. È ufficiale infatti il passaggio del calciatore classe 2003 all’AS Roma (Juvenews.eu)

La Juventus ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la società AS Roma per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matías Soulé Malvano. L'accordo prevede un corrispettivo totale di 25,6 milioni di euro, da versare in quattro rate annuali. (ilBianconero)

Daniele De Rossi ha fatto un gran pressing sulla dirigenza per portare nella capitale Matias Soulé, che dopo il prestito a Frosinone nella scorsa stagione si sente pronto per una big. Se da una parte c'era l'allenatore della Roma a spingere per prenderlo, dall'altra l'argentino insisteva con la Juventus: "Voglio andare in giallorosso". (Calciomercato.com)

Ufficiale, la Juve cede Soulé alla Roma: l'impatto dell'affare sui bilanci dei club

Matias Soulé ha rilasciato la prima intervista da giocatore della Roma ai canali ufficiali del club. Soulè: "Paredes e Dybala mi hanno detto tutto della Roma. Numero 18? Per mia nonna" (TUTTO mercato WEB)

Per Matias è pronta una nuova esperienza dopo aver disputato la scorsa stagione in prestito al Frosinone, con il quale ha collezionato 39 presenze totali fra Serie A e Coppa Italia (3) mettendo a referto 11 reti e 3 assist. (Firenze Viola)

«Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AS Roma per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matías Soulé Malvano a fronte di un corrispettivo di € 25,6 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di € 4 milioni», si legge nel comunicato della società bianconera. (Calcio e Finanza)