Mbappé e le accuse di stupro a Stoccolma, l’avvocata: «Sbalordito ma sereno»

Kylian Mbappé è "sbalordito" di vedere il suo nome citato dai media nell'ambito di un'inchiesta per stupro aperta a Stoccolma, ma resta "sereno", poiché "non ha niente da rimproverarsi": lo ha dichiarato ieri sera l'avvocata del capitano della nazionale francese, Marie-Alix Canu-Bernard. La legale ha spiegato di voler "presentare una denuncia per calunnia perché è impossibile lasciarsi diffamare in questo modo". (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Pronta anche una denuncia per calunnia PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - "Kylian è molto sereno perchè sa cosa non ha fatto". Marie-Alix Canu-Bernard, legale di Mbappè, è intervenuta a "RMC Sport" sulle accuse di stupro contro il suo assistito arrivate dalla Svezia. (Tiscali)

I media svedesi parlando di indagine della polizia nei confronti del calciatore francese. Uno dei primi giornali a parlare del caso è stato l'Expressen, che ha intervisto un'influencer che racconta di aver partecipato a diverse feste con calciatori famosi, tra cui anche una giovedì scorso insieme allo stesso Mbappè. (corriereadriatico.it)

Un intervento mediatico che spiega la gravità del caso, visto che, al di là della presunzione di innocenza, a rischio c’è l’immagine di un giocatore che ha costruito la sua carriera puntando su valori agli antipodi delle accuse rivoltegli e che puntualmente sono rimbalzate a livello planetario. (RSI.ch Informazione)

Calcio, accusa di stupro: Mbappé si allena con il Real Madrid

Succede spesso. Queste le parole di Julia Franzen, modella svedese di 35 anni, che ha partecipato alla festa di giovedì scorso a Stoccolma, alla quale avrebbe preso parte anche Kylian Mbappé (mentre la nazionale francese era impegnata in Nations League). (Il Fatto Quotidiano)

Forza Madrid!».La sua legale Marie-Alix Canu-Bernard assicura che Mbappé «non ha niente di cui vergognarsi» e confida nelle videocamere dell’albergo Bank di Stoccolma, per dimostrare l’assoluta innocenza della star del calcio mondiale. (Corriere della Sera)

Calcio, accusa di stupro: Mbappé si allena con il Real Madrid 16 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)