MotoGP 2021. GP delle Americhe ad Austin da 0 a 10
Uno, come le prime fila conquistate da Marquez nel 2021. Come si fa a omologare una pista così?
Otto, come il risultato minimo nei tre GP per Quartararo per diventare campione del mondo. Una stagione difficilissima. Valentino Rossi sognava un finale di carriera ben differente, invece nel 2021 sta andando piano e sta cadendo molto, per le sue abitudine: in Q1 ad Austin è arrivata la nona scivolata stagionale
Stoner rimane l’unico pilota Ducati ad aver trionfato in tre GP di fila con la Ducati (ci riuscì due volte, nel 2007 e nel 2008). (Moto.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ora il titolo è a un passo e già fra tre settimane, ancora una volta a Misano, il pilota della Yamaha potrebbe farlo suo. Aveva ragione Fabio Quartararo quando salutava il suo secondo posto ad Austin definendolo come “il più bello della sua carriera”. (GPOne.com)
Ad Austin non è stato possibile perché la pista gira a sinistra“ Franco Morbidelli ultimo nel round MotoGP ad Austin. (Corse di Moto)
Ma ormai il portacolori dell'Avintia Esponsorama sembra essersi guadagnato lo status di pilota in grado di battagliare nelle posizioni di vertice con regolarità. (Motorsport.com Italia)
“Non mi posso comparare con Valentino Rossi Per Valentino Rossi, invece, sarà la sua ultima gara in patria. (Corse di Moto)
Il catalano vuole finire al meglio questa stagione che è stata per lui nettamente in salita e ha una buona occasione qui in Texas. Segue poi il leader del campionato, a quattro decimi e mezzo dal primo, che ha preceduto la migliore Ducati della sessione, quella di, quarto in griglia di partenza e che promette bene. (inSella)
Partendo davanti, su una pista a lui molto favorevole, potrebbe conquistare il suo secondo successo stagionale, dopo quello firmato in Germania a giugno Il portacolori Honda ha pagato poco più di quattro decimi dal primo, Francesco Bagnaia, e si è assicurato la prima fila dopo 441 giorni di digiuno. (InSella.it)