Auguri di buon compleanno a re Carlo III, 76 anni celebrati al lavoro

Per celebrare alla grande il suo compleanno occorrerà attendere il giugno 2025, quando a Londra si svolgerà il consueto Trooping The Colour. Una tradizione annuale decisa secoli fa per evitare di festeggiare le nascite Royal avvenute in periodi dell'anno dal tempo notoriamente inclemente. Ma se di solito re Carlo (Io Donna)

Su altri media

Il 76esimo compleanno di Re Carlo III celebrato con un saluto cerimoniale delle salve di cannone nel Green Park di Londra. La King's Troop, Royal Horse Artillery, spara un saluto di 41 cannoni nel Green Park di Londra, vicino a Buckingham Palace, per celebrare i 76 anni di Re Carlo III. (Tiscali Notizie)

E' un compleanno di lavoro, dedicato agli impegni pubblici, quello di oggi per re Carlo III, che compie 76 anni dopo uno dei periodi più difficili della sua vita, segnato dalla doppia diagnosi di cancro nella famiglia reale per lo stesso sovrano e per la nuora, la principessa Kate, e dalla loro successiva ripresa. (Gazzetta di Parma)

Ma Camilla, sposata civilmente dopo la tragica morte di Diana, con benedizione alla cappella di San Giorgio a Windsor davanti a Elisabetta II e Filippo, non ci dovrebbe essere. Settantaseiesimo compleanno, senza Camilla, l’amore della sua vita, per re Carlo III che giovedì 14 novembre spegne 76 candeline con un evento ufficiale in preparazione a Londra (Corriere della Sera)

Re Carlo compie 76 anni, un anno difficile per il monarca

Londra, 14 nov. - La King's Troop, Royal Horse Artillery, ha sparato una salva di 41 colpi di cannone nel Green Park di Londra, vicino a Buckingham Palace, per celebrare il 76esimo compleanno di re Carlo III (Il Sole 24 ORE)

Oggi Re Carlo compie 76 anni. William e Kate stemperano la tensione postando una sua foto inedita sui social. (Fanpage.it)

, quando morì la madre Elisabetta, Carlo si impegnò a svolgere il suo ruolo costituzionale "per tutto il tempo che Dio mi concederà". Ora ha dimostrato tutta la sua dedizione alla causa, e i sudditi stanno imparando ad apprezzarlo. (Il Sole 24 ORE)