Media svedesi, Mbappé indagato per violenza sessuale

Kylian Mbappé è attualmente sotto indagine in Svezia per stupro e violenza sessuale, secondo quanto riportato dal quotidiano Expressen. Le accuse riguardano reati presuntamente commessi lo scorso giovedì sera nel centro di Stoccolma, mentre la nazionale francese era impegnata in una partita della Nations League. Dettagli dell'indagine Un altro giornale svedese, Aftonbladet, ha rivelato che una donna ha denunciato di essere stata violentata nell'hotel dove risiedeva il centravanti del Real Madrid, ex PSG (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo il giocatore le voci sarebbero quindi state fatte uscire ad arte proprio il giorno prima dell'udienza. Kylian Mbappé ha già rispedito al mittente le voci che si erano diffuse in merito al suo coinvolgimento in un presunto caso di stupro. (Golssip)

Didier Deschamps, ct della Francia, è intervenuto ai microfoni di TF1 al termine dell'incontro vinto 2-1 contro il Belgio: "Siamo stati scossi per 20-25 minuti in cui loro hanno mostrato molta intensità mentre noi abbiamo fatto un tanti errori tecnici nel recupero palla. (TUTTO mercato WEB)

“Indagato per stupro in Svezia”: il caso Mbappé agita la Francia. Ma lui smentisce: “Fake news”

Kylian Mbappé sarebbe indagato dalla polizia svedese per «stupro e aggressione sessuale» dopo la sua visita a Stoccolma la scorsa settimana. Secondo il quotidiano svedese, l'attaccante francese è considerato un «ragionevole sospetto» nell'indagine. (La Stampa)