Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, nuove guardie del corpo e villa bunker: «Minacce sempre più violente»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it ESTERI

«Minacce sempre più violente e dettagliate sui social», è questa la realtà che ha travolto Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, con implicazioni che coinvolgerebbero anche i loro figli. Una situazione tanto grave da spingerli a prendere misure di sicurezza estreme per proteggere la loro famiglia. Cosa è successo Sebbene né il calciatore né la modella abbiano rilasciato dichiarazioni pubbliche, le loro recenti scelte parlano chiaro riguardo alla gravità della situazione in Arabia Saudita (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non i soliti haters, che pure anche quando vivevamo in Europa avevano sempre da criticare il loro stile di vita. (Torino Cronaca)

foto | video1 | video 2 Video in Evidenza X Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez più innamorati che mai, tra balli e baci… mai visti così! Video privato Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez più innamorati che mai, tra balli e baci… mai visti così! Video privato Georgina Rodriguez parla per la prima volta della morte del figlio: “La vita mi ha regalato così tanto, eppure…” - guarda IL CASO - A riferirlo è la rivista portoghese Nova Gente , secondo la quale il campione e la compagna sarebbero in «massima allerta per la propria sicurezza». (OGGI)

A quanto pare Ronaldo e consorte avrebbero dei seri problemi nella loro nuova vita in Arabia Saudita. (il Giornale)

Secondo quanto riportato da diverse fonti (in primis la rivista portoghese Nova Gente), la coppia ha ricevuto “minacce sempre più violente e dettagliate” attraverso i social media, costringendoli ad adottare misure straordinarie per proteggere la loro famiglia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per questo la coppia, secondo quanto riporta la rivista portoghese Nova Gente, ha deciso di prendere alcune precauzioni e aumentare il livello di sicurezza. CR7 attualmente gioca con l'Al Nassr e già da qualche tempo ha trasferito tutta la sua famiglia in Arabia Saudita a Riyadh. (La Gazzetta dello Sport)

Una situazione tanto grave da spingerli a prendere misure di sicurezza estreme per proteggere la loro famiglia. Louis Thomas Buffon, l'esordio in serie B “ricompone” la coppia Alena Seredova e papà Gigi: «24 ore da ricordare». (leggo.it)