Pallone d’Oro ad un terzino: sarà la prima volta nella storia

Pallone d’Oro ad un terzino: sarà la prima volta nella storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

La storia è pronto ad essere riscritta ancora una volta, perché arriva quello che può essere il premio tanto ambito da un calciatore in Europa che ha voglia di inserire il suo nome nella storia del Pallone d’Oro. Nella storia del calcio mai un terzino ha vinto il Pallone d’Oro e adesso la storia può cambiare ed essere scritta come spesso accade nella vita e soprattutto nel mondo calcio. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro considerando anche quello che può essere il salto di qualità definitivo del giocatore che ormai è pronto a far decollare la sua carriera. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ne abbiamo parlato in chiave Lautaro Martinez, lo faremo discorrendo del perché Vinicius Junior sia il grande favorito, e designato vincitore, del prossimo Pallone d'Oro. Una stagione transitoria del massimo alloro individuale per un calciatore? Forse sì. (TUTTO mercato WEB)

Sarà quindi una cerimonia che si può definire epocale per il Pallone d’Oro che prenderà il via alle ore 18.45 e vedrà anche l’assegnazione di altri premi individuali, come il premio al miglior portiere della stagione, alla migliore calciatrice o al migliore allenatore. (Calcio e Finanza)

Come viene assegnato il Pallone d’Oro: i criteri La giuria è composta dai giornalisti che rappresentano le prime 100 Nazioni del ranking Fifa (Paolo Condò voterà per l’Italia). (Il Fatto Quotidiano)

Pallone d'Oro: a Parigi è il giorno dell’incoronazione di Vinicius Jr

L’asso argentino sta vivendo la fase conclusiva della propria carriera in MLS, pur conservando il suo status di fuoriclasse quando è stato chiamato in causa con la maglia dell’Argentina. (OA Sport)

Rodri e Bellingham gli outsider. Donne, in pole c'è Bonmati (Diretta)

Vinicius Junior tra gli uomini e Aitana Bonmati per le donne: ecco i protagonisti annunciati della cerimonia che questa sera al Théâtre du Châtelet di Parigi consacrerà il Pallone d'Oro 2024, trofeo di 'France Football' assegnato al miglior calciatore e alla miglior calciatrice del mondo nel periodo che va dall'1 agosto 2023 al 31 luglio 2024. (Sport Mediaset)