IL VIDEO. Alluvioni in Australia, straripa l'invaso della diga di Wyangala

il Dolomiti ESTERI

Wyangala, 16 nov. La violenta ondata di maltempo che si è abbattuta nello stato del Nuovo Galles del Sud in Australia hanno costretto all'evacuazione di migliaia di persone da numerose città. A causa dell'enorme quantitativo di pioggia caduta è straripato anche l'invaso della diga di Wyngala. La forza dell'acqua ha scavalcato le protezione e riversando milioni di metri cubi di acqua e fango su tutta la zona a valle. (il Dolomiti)

Su altre fonti

A causa dell'enorme quantitativo di pioggia caduta è straripato anche l'invaso della diga di Wyngala. La violenta ondata di maltempo che si è abbattuta nello stato del Nuovo Galles del Sud in Australia hanno costretto all'evacuazione di migliaia di persone da numerose città. (ilmessaggero.it)

MeteoWeb Settimane di forti piogge hanno innescato devastanti alluvioni nel Nuovo Galles del Sud, nel settore sudorientale dell’Australia. Quella che era una vasta pianura è diventato un’enorme distesa allagata, dopo che sono straripati molti fiumi. (MeteoWeb)

Wyangala, 16 nov. – La violenta ondata di maltempo che si è abbattuta nello stato del Nuovo Galles del Sud in Australia hanno costretto all’evacuazione di migliaia di persone da numerose città. A causa dell’enorme quantitativo di pioggia caduta è straripato anche l’invaso della diga di Wyngala. (Agenzia askanews)

La forza dell'acqua ha scavalcato le protezione e riversando milioni di metri cubi di acqua e fango su tutta la zona a valle. La violenta ondata di maltempo che si è abbattuta nello stato del Nuovo Galles del Sud in Australia hanno costretto all'evacuazione di migliaia di persone da numerose città. (Libero Tv )

È allarme inondazioni nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. Migliaia di persone sono state sfollate nei giorni scorsi a causa dell’acqua alta, che ha raggiunto livelli record. Circa mille persone sono ancora costrette a stare lontano dalle proprie abitazioni nella cittadina di Forbes. (LAPRESSE)

La forza dell'acqua ha scavalcato le protezione e riversando milioni di metri cubi di acqua e fango su tutta la zona a valle. A causa dell'enorme quantitativo di pioggia caduta è straripato anche l'invaso della diga di Wyngala. (Il Sole 24 ORE)