Colate di fango dopo il nubifragio nel casertano, proseguono le ricerche dei dispersi a San Felice
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colate di fango dopo il nubifragio nel casertano, proseguono le ricerche dei dispersi a San Felice Continuano le ricerche dei due dispersi, madre e figlio, che, San Felice in Cancello, sarebbero stati travolti da uno dei fiumi di fango che hanno investito il casertano dopo il nubifragio delle scorse ore. Le ricerche proseguono con squadre di escavatori, unità cinofile, soccorritori fluviali alluvionali ed esperti in topografia (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La situazione è in miglioramento. (la Repubblica)
I carabinieri hanno deciso di utilizzare il cane Baila dell’unità cinofila di Bologna, l’unico cane in Italia in grado di percepire tracce di sangue e di individuare persone prive di vita (CasertaCE)
Non hanno ancora dato esito le ricerche dei due dispersi a Talanico, frazione di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. SAN FELICE A CANCELLO. (ROMA on line)
Con un megafono per tutto il pomeriggio, gli agenti del comando locale di Polizia Municipale e della Guardia di Finanza della compagnia di Marcianise accompagnati dai volontari della Protezione civile locale hanno allertato prima dell'arrivo della pioggia, a bordo delle loro auto di servizio, i cittadini affinché non si muovessero dalle abitazioni. (ilmattino.it)
Sono proseguite ininterrottamente anche oggi, le operazioni di ricerca dei due dispesi nel comune di San Felice a Cancello dopo l'ondata di fango che ha colpito la frazione "Talanico" nella serata del 27 Agosto. (Il Mattino di Padova)
Felice a Cancello, le operazioni di ricerca di madre e figlio dispersi dopo la frana dovuta al maltempo. I Vigili del Fuoco hanno pubblicato sul loro profilo X le immagini delle operazioni, condotte con escavatori, cinofili, soccorritori fluviali alluvionali, esperti in topografia e droni. (La Nuova Sardegna)