Coppia uccisa a Pordenone, pista anabolizzanti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Senza sosta, il pool di investigatori che sta cercando l’assassino di Trifone Ragone e Teresa Costanza, i fidanzati uccisi a Pordenone martedì sera, lavora febbrilmente, con riunioni operative che si susseguono.... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Si allena in palestra con i pesi, poi esce nel parcheggio e poco dopo viene trovato morto, con la compagna, all'interno della loro auto. L'arma che ha sparato non si trova ed è per questa ragione ... (Brindisi Seventh)

PORDENONE — Potrebbe trattarsi di un omicidio-suicidio, quello avvenuto ieri sera a Pordenone. Un uomo di 29 anni è stato trovato morto in un'auto insieme alla compagna. (Bergamosera)

Una giovane di Agrigento, Teresa Costanza, 30 anni, ed il suo ragazzo Trifone Ragone, 29 anni, originario di Monopoli (Bari), Sottufficiale dell'Esercito in servizio al 132/o Reggimento Carri di Cordenons, che fa parte della Brigata Corazzata Ariete, sono stati ... (AgrigentoWeb.it)

I due ragazzi sono morti a causa di alcuni colpi di arma da fuoco, i due infatti ... (Quotidianamente)

Lui, militare, dai concorsi di bellezza al culto del fisico. Si cerca l'arma del delitto: dall'ipotesi dell'omicidio-suicidio a quella del killer in fuga di Martina Milia ... (Il Piccolo)

Indagini su diverse piste: movente passionale, criminalità organizzata, doping. (Corriere della Sera)