Darmian a Inter TV: “L’unica strada che conosco per migliorare è il lavoro. Non siamo…”

Darmian a Inter TV: “L’unica strada che conosco per migliorare è il lavoro. Non siamo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Matteo Darmian ha analizzato la sconfitta nel derby ai microfoni di Inter TV: "Ci aspettavamo un Milan così. Loro hanno fatto la partita che volevano fare mettendo in campo quello che avevano preparato. Non siamo stati i soliti, non eravamo fluidi nella manovra. Parliamo di una sconfitta che in un derby non è mai piacevole. Dobbiamo solamente guardare avanti e continuare a lavorare". "Cosa ci siamo detti nello spogliatoio? Niente di particolare, Sappiamo quanto fosse importante oggi. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

SORPRESA – In collegamento su Radio Anch’io Sport, Alberto Zaccheroni ha commentato in questo modo il KO dell’Inter nel derby: «Sul pronostico mi sa che ci siamo sbagliati tutti, ci aspettavamo una partita a vantaggio dei nerazzurri. (Inter-News)

Dopo sei derby vinti in modo consecutivo, l’Inter di Simone Inzaghi è tornata a mandare giù l’amaro della sconfitta in una gara con il Milan. Inzaghi nelle bufera: arrivano una serie di critiche per l’Inter dopo il derby perso. (Spazio Inter)

Aveva ragione Fonseca quando raccontava in conferenza stampa di una squadra che si era preparata al derby in maniera fantastica: il successo è decisamente meritato per la qualità del gioco espresso e per il numero di occasioni da gol create. (Calciomercato.com)

Gabbia e Martinenghi, i ragazzi del ’99. L’uomo che ha regalato il derby al Milan e l’oro di Parigi erano compagni di classe

Decisivo il colpo di testa di Gabbia che riconsegna la stracittadina ai rossoneri, il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi ha analizzato così ai microfoni di Dazn: " Milan ottima squadra che oggi ha fatto meglio di noi. (Tuttosport)

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, nel post-derby vinto 2-1 sul campo dell'Inter ha parlato anche ai microfoni della CBS: “Sono molto felice, una vittoria molto importante. È il derby… Il Milan aveva perso gli ultimi sei” Ora è arrivato lei e ha vinto al primo colpo. (TUTTO mercato WEB)

Se lo augura Paulo Fonseca, che interrompendo la serie delle batoste del Milan con l’Inter ha rinsaldato la propria panchina, oltre ad avere agganciato a 8 punti Simone Inzaghi in una classifica diventata scalabile. (la Repubblica)