Inter, nessuna lesione per Barella: rischia 'solo' il match col Como

Discrete notizie, almeno in apparenza, dall'infermeria di casa Inter. Dopo il problema accusato contro la Lazio, Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano: "Gli esami - recita il comunicato dell'Inter - hanno evidenziato una lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno". (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

L'iniziale ottimismo e poi il dolore che torna a presentarsi, portando alla scelta di sostenere gli esami strumentali. Quest'oggi Nicolò Barella ha conosciuto l'esito, che non è stato completamente per il centrocampista e insostituibile di Simone Inzaghi, autentico idolo della tifoseria dell'Inter: "Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (L'Interista)

Barella si è sottoposto a degli esami strumentali presso la Clinica Humanitas di Rozzano. Il comunicato dell’Inter su Barella (GianlucaDiMarzio.com)

ULTIME – L’infermeria dell’Inter accoglie Nicolò Barella, che si aggiunge ai lungodegenti Acerbi e Pavard. Ma il centrocampista sardo dovrebbe rimanere fuori solamente per poche partite. Lo staff medico interista, ieri, lo ha sottoposto a degli esami strumentali per capire meglio l’entità del danno rilevato contro la Lazio nell’ultima partita di campionato, giocata lunedì sera (clicca qui per il comunicato). (Inter-News)

Fantacalcio Inter. Infortunio per Barella: salta sicuro il Como e non solo. Il punto sul centrocampista

Inter, ecco quando potrebbe rientrare Barella Rimasto a guardare dalla tribuna la partita di Coppa Italia con l'Udinese, Nicolò Barella punta a rientrare il prima possibile in campo. (Fantacalcio ®)

Il Cagliari è proiettato verso la partita contro il Venezia prima di iniziare a pensare al match dell’Unipol Domus contro l’Inter di Simone Inzaghi. Il pilastro del centrocampo nerazzurro potrebbe dover dare forfait per la sfida contro la squadra che l’ha lanciato nel grande calcio. (Cagliari News 24)

L'unica nota stonata del super successo dell'Inter a Roma, contro la Lazio, è stata l'uscita dal campo anzitempo Nicolò Barella a causa di un infortunio che lo costringerà, probabilmente, a salutare in anticipo il 2024 sul campo. (Fantamagazine)