Diretta Motogp oggi: Bagnaia fa pole e record a Misano. Martin insegue, Sprint race live dalle 15

Diretta Motogp oggi: Bagnaia fa pole e record a Misano. Martin insegue, Sprint race live dalle 15
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Pecco Bagnaia fa la voce grossa a Misano, nelle qualifiche del Gp dell’Emilia-Romagna di Motogp. Il pilota della Ducati Lenovo centra la pole position in 1’30”031, bruciando ancora una volta il record della pista dopo aver fatto faville già nelle libere di ieri. Nella Sprint race di oggi (qui sotto la diretta dalle 15) pomeriggio e nella gara di domani partirà quindi davanti a tutti in una prima fila tutta Ducati: secondo tempo per Jorge Martin (Ducati Prima Pramac, +0"214), terzo Enea Bastianini (Ducati Lenovo, +0"533), al terzo. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Pole position targata Ducati e Pecco Bagnaia anche nel secondo GP a Misano. Prima fila tutta Rossa con un ultimo giro veloce di Enea … (Corse di Moto)

"A Misano bis teoricamente Bagnaia è il favorito: nella prima gara se non fosse arrivata la pioggia avrebbe vinto lui". (l'Adige)

Quarto Brad Binder su Ktm. Il tempo realizzato dal pilota campione del mondo è stato di 1'30"031, nuovo record della pista. (Gazzetta del Sud)

MotoGp a Misano, super Bagnaia beffa Martin nella Sprint

Ce l’ha messa tutta Jorge Martin a far sua la Sprint Race del GP dell’Emilia-Romagna, tappa del Mondiale 2024 di MotoGP. Quarto Marc Marquez sulla GP23 del Team Gresini. (OA Sport)

Ancora lui, ancora Pecco Bagnaia, ancora pole a Misano! In vista della Sprint e della gara del Gran Premio dell'Emilia-Romagna, sarà proprio Bagnaia, in sella alla Ducati Lenovo, a partire dalla prima posizione. (Liberoquotidiano.it)

Secondo, dunque, Martin (+0"285), comunque ancora leader del campionato, ma con solo 4 punti di vantaggio. (Liberoquotidiano.it)