Il Natale dei genitori di Giulio Regeni, lo striscione in piazza San Pietro per chiedere verità sul ricercatore ucciso in Egitto

Si sono presentati stamane in piazza San Pietro a Roma e si sono fatti fotografare con in mano uno striscione dedicato a loro figlio “Verità per Giulio Regeni“. I genitori del giovane ricercatore friulano ucciso in Egitto, Claudio e Paola, si sono presentati stamane in piazza San Pietro a Roma e si sono fatti fotografare con in mano uno striscione dedicato a loro figlio, davanti al presepe allestito di fronte alla basilica. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Le immagini sono state postate sui social per continuare a chiedere giustizia sul delitto rimasto tuttora impunito. Claudio e Paola Regeni, padre e madre del ricercatore friulano ucciso in Egitto nel 2016, si sono fatti fotografare con in mano uno striscione dedicato a loro figlio davanti al presepe allestito di fronte alla basilica. (Il Fatto Quotidiano)

'Verità per Giulio Regeni'. I genitori del giovane ricercatore friulano ucciso in Egitto, Claudio e Paola, erano questa mattina in piazza San Pietro a Roma e si sono fatti fotografare con in... (Virgilio)

I genitori di Regeni in piazza San Pietro: “Verità per Giulio”

La Cassazione ha stabilito che un genitore, in questo caso il padre, non è obbligato a mantenere un figlio ultratrentenne che non si impegna negli studi né si adopera per raggiungere l’autonomia economica. (Il Giornale d'Italia)

E’ la stessa madre, Paola Deffendi, a pubblicare le foto sua e del marito Claudio dinanzi al presepe installato all’interno del colonnato berniniano: la scena della natività quest’a… (la Repubblica)