Corteo Pro-Pal, Roma blindata si prepara alla sfida. Chef Rubio lancia l'adunata rossa: assembratevi in ogni modo. Il web s'indigna

Corteo Pro-Pal, Roma blindata si prepara alla sfida. Chef Rubio lancia l'adunata rossa: assembratevi in ogni modo. Il web s'indigna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Roma blindata per il corteo (non autorizzato) Pro-Pal di oggi – preannunciato e poi vietato dalla Questura – con partenza dalle 14 da Piazzale Ostiense, zona Porta San Paolo. L’obiettivo: arrivare nel cuore della Capitale. E a capitanare l'adunata Chef Rubio in prima linea (anche dai social). Ma la (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il dispiegamento di forze nella Capitale è massimo, i controlli sono ovunque e per il momento circola tra i manifestanti la voce che la questura abbia autorizzato il concentramento a Piramide, ma non il corteo. (il Giornale)

E... Luca Ciriani: «In corso un’analisi sui profili di rischio per la lista degli “agenti sionisti”».Oggi la piazza di Roma, quella di fronte a stazione Ostiense, verrà gremita di manifestanti pro Pal nonostante i divieti. (La Verità)

Nella capitale sono attesi circa 30mila manifestanti, secondo gli annunci degli organizzatiori. Sono 1.600, si apprende, le persone controllate finora e 19 sono state portate in questura per valutare la loro posizione al fine dell'eventuale foglio di via. (L'HuffPost)

Manifestazione pro Palestina a Roma oggi: già scattati i controlli in autostrada. Blindata l'area intorno alla Piramide

La Capitale si prepara alla manifestazione in sostegno del popolo di Gaza, alla vigilia del primo anniversario dell'attacco di Hamas contro Israele. Occhi puntati sui pullman di partecipanti in arrivo da altre città e previsto un dispositivo a cerchi concentrici sempre più stringenti intorno piazzale Ostiense (Sky Tg24 )

A Roma è allerta massima per il corteo pro Palestina di quest'oggi. Avrà luogo quest'oggi il corteo pro Palestina a Roma. Circa 40mila manifestanti sono attesi nella capitale per manifestare (nonostante il divieto) contro il genocidio a Gaza a piazzale Ostiense (Il Giornale d'Italia)

Gli agenti della Polstrada e dei commissariati, insieme con la Digos, hanno fermato numerosi pullman e auto private. (Corriere Roma)