Uccide l'amante della moglie: arrestato 78enne nel Milanese
Testimone oculare dell’omicidio, un bambino di 10 anni. Che ha assistito mentre il patrigno uccideva l’amante della madre con un colpo di pistola all’addome. L’ennesimo omicidio scaturito da ragioni private è quello accaduto nella notte tra venerdì e sabato a Garbagnate Milanese, in un appartamento al quinto e ultimo piano di uno stabile di via Varese. Dove un pensionato italiano di 78 anni, Walter Budri, ha ucciso con un colpo di Beretta calibro 72 Hakaj Dritan, un pregiudicato albanese di 45 anni, dopo aver scoperto che era nella camera da letto della compagna e convivente, una 51enne ex badante, anche lei di origini albanesi (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
Una lite tra uomini per gelosia, nell'appartamento di via Varese di Garbagnate milanese, finita nel sangue. "Sembrava di essere nel far west, ho sentito dei botti, all'inizio ho pensato fossero dei petardi lanciati da ragazzini, poi quando ho capito che qualcuno stava sparando sono rientrato in casa". (IL GIORNO)
Per il suo omicidio è stato arrestato Walter Budri, un italiano di 78 anni, pensionato incensurato. La lite furibonda è subito degenerata. (Today.it)
L'arresto La relazione segreta (Virgilio Notizie)
Il litigio, le urla e poi gli spari. L’uomo, incensurato, al termine di una violenta lite ha esploso 4 colpi d’arma da fuoco con una pistola Beretta calibro 22, regolarmente denunciata, ma detenuta illegalmente al suo domicilio, in direzione di un 45enne albanese, Dritan Hakaj, disoccupato e con alcuni precedenti di polizia. (IL GIORNO)
Un 78enne italiano è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Rho per l'omicidio volontario di un 45enne albanese, al quale avrebbe sparato un colpo di pistola la notte fra venerdì e sabato a Garbagnate Milanese nell'hinterland del capoluogo lombardo. (La Stampa)
E' stato arrestato dai carabinieri per omicidio volontario un 78enne italiano, residente a Garbagnate Milanese, coniugato, pensionato, incensurato. (Adnkronos)