Da Diletta Leotta a Elisabetta Canalis, pioggia di vip al party di “About You” – VIDEO
In lungo anche Diletta Leotta che ha optato per un elegante abito nero, con spalle scoperte e décolleté in vista.
Tra i tanti vip presenti Diletta Leotta, Cristina Marino, Sharon Fonseca, Elena Barolo, Caterina Balivo, Costanza Caracciolo, Cecilia Rodriguez e Valentina Ferragni.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)
Proprio Diletta Leotta ha pubblicato numerose stories, felice e raggiante, assieme a Elisabetta Canalis e Elena Barolo. (LaPresse)
La notizia riportata su altri media
Diletta Leotta: “Momento tragico”. Pur nella solitudine delle riflessioni personali, schermata dalla maschera televisiva e da un lavoro che l’ha esposta e protetta dal tormento di una fase decisamente complicata anche per gli effetti legali, Diletta ha affrontato cinque anni fa ormai questa violazione della sua privacy:. (Virgilio Sport)
Quelle foto, in alcune ero ancora minorenne, erano foto che una ragazza si scatta con l’ingenuità di vedersi davanti a uno specchio, dopo la doccia Parole come stalking, haters, revenge porn, body shaming saranno al centro della narrazione, una violenza che non fa distinzioni e che può colpire anche donne forti. (Golssip)
Unica – . Diletta Leotta, il video insieme a Elisabetta Canalis: che sensualità! TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Nunzia De Girolamo sola in ascensore: il vestito corto… La temperatura sale. (Yeslife)
Giorgia Rossi si è mostrata nella sua nuova veste di conduttrice Dazn. Giorgia Rossi è uno dei tanti volti nuovi di Dazn, che quest’anno si è accaparrato quasi tutti gli eventi sportivi più importanti. (BlogLive.it)
“Un mio amico mi ha detto che stavano girando delle foto mie, foto strane” con queste parole la showgirl ha esordito il suo racconto. Una puntata dedicata ad un tema molto delicato ed importante, quale quello della violenza sulle donne. (Gossip e TV)
Diletta Leotta ha subito un forte shock quando delle sue foto private finirono in rete per colpa di un hacker. Diletta Leotta si è confessata attraverso la trasmissione "Buoni o Cattivi", condotta da Veronica Gentili sulle frequenze di Italia 1. (AreaNapoli.it)