Trattativa chiusa, sono 60 milioni: nuovo incubo Juventus

Trattativa chiusa, sono 60 milioni. Non arrivano buone notizie per la Juventus. Un obiettivo dichiarato di Cristiano Giuntoli vola altrove. Chissà come l’avrà immaginata la corrente sessione estiva di calciomercato Cristiano Giuntoli durante il lungo inverno passato. Quando giornata di campionato dopo giornata di campionato aveva gli occhi rivolti al campo da gioco ma la mente ben lontana e già rivolta al futuro. (JuveLive)

Su altri media

Clamorosa operazione tra le due big del nostro campionato, i bianconeri interessati ad un centrocampista dell'Inter Si prospetta un campionato di vertice per le protagoniste del derby d'Italia, Juventus ed Inter. (Spazio Inter)

Una scelta abbastanza obbligata, vista la nuova politica societaria che segna una chiara rottura con il passato e soprattutto guardando la situazione finanziaria, aggravata anche dalla mancanza dei ricavi della scorsa Champions. (OneFootball - Indonesia)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Sei anni dopo il varo, la seconda squadra di rivela una miniera d’oro per il club torinese: da un lato il lancio di numerosi talenti, dall’altro i preziosi effetti sul bilancio (Tuttosport)

Tesoretto Under 23. Da Mavididi a Soulè: la Juve ha incassato oltre 120 milioni (TUTTO mercato WEB)

Mercato in entrata, ma non solo. Il lavoro di Cristiano Giuntoli e dei suoi collaboratori si concentra anche – e tanto – sulle uscite. Soprattutto quelle di giocatori che non rientrano nel progetto tattico di Thiago Motta e che consentiranno al club bianconero di fare cassa per muoversi con maggiore forza sul mercato in entrata. (CalcioMercato.it)