Jannik Sinner, quando gioca contro Berrettini a Wimbledon: dove vederla in tv e streaming. Oggi 6 italiani in campo, da Nardi a Darderi

Jannik Sinner vince il primo turno contro il tedesco Hanfmann chiudendo il match al quarto set. L'azzurro domina i primi due set, poi cede il terzo ma è solo un incidente di percorso che rimedia nel quarto set. Il n.1 del mondo accede al secondo turno di Wimbledon dove sfiderà il connazionale Matteo Berrettini. Il tennista romano ha vinto anche lui nel primo turno contro Fucsovics, anche lui in quattro set. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Anche perché Yannick Hanfmann sembrava l’avversario perfetto per rompere il ghiaccio senza particolari patemi, e non tanto per le 110 posizioni di differenza in classifica mondiale. Eravamo tutti pronti al solito monologo in tre set in questo esordio di Wimbledon (Il Fatto Quotidiano)

Una distinta signora dai capelli brizzolati e i tratti eleganti, che ti aspetteresti di veder fare il suo ingresso sul Centre court con indosso un cappellino dei primi Novecento e un bicchiere di Pimm’s in mano, la tradizionale bevanda del torneo, scandisce le parole con lentezza, aiutata da un megafono. (il manifesto)

“Questa è l’erba, non puoi controllare tutto – commenta in chiusura del match – Cercherò di alzare il mio livello. – Sarà derby azzurro al secondo turno di Wimbledon. (Quotidiano Sportivo)

Wimbledon, Sinner debutta contro Hanfmann: DIRETTA

L'’zzurro al primo turno ha battuto per 6-3, 6-4, 3-6, 6-3 il 32enne tedesco Yannick Hanfmann (n.110 Atp). Gli altri match Buona la prima sui prati di Wimbledon per Carlos Alcaraz, il grande favorito - secondo i bookmakers locali - dell'edizione n. (La Stampa)

L’azzurro ha impiegato quattro set per superare il tedesco Yannick Hanfmann, 32enne n.110 Atp, vincendo facilmente i primi due per 6-3 e 6-4, e poi frenando nel terzo, ceduto per 3-6, per poi imporsi 6-3 nell’ultimo, dopo tre ore esatte di gioco. (Giornale di Sicilia)

Ascolta ora 00:00 00:00 Ci siamo: il torneo dello Slam più prestigioso del mondo, la "sacra" erba di Wimbledon entra finalmente nel vivo e finisce l'attesa per vedere in campo Jannik Sinner contro il tedesco Yannick Hanfmann (95 del ranking Atp) nella gara che vale l'accesso al secondo turno dove, in caso di vittoria dell'azzurro, andrebbe in scena il derby contro il caro amico Matteo Berrettini che ha battuto l'ungherese Marton Fucsovics, numero 70 del ranking Atp, con il punteggio di 7-6 (7-3), 6-2, 3-6, 6-1 dopo quasi tre ore di gara. (il Giornale)