Roma, intervento perfettamente riuscito a Dybala: nei prossimi giorni il via alla riabilitazione

Roma, intervento perfettamente riuscito a Dybala: nei prossimi giorni il via alla riabilitazione La Roma ha comunicato che l'intervento chirurgico a cui si è sottoposto Paulo Dybala è perfettamente riuscito. Il calciatore, operato a Londra al tendine della gamba sinistra, inizierà la riabilitazione a Trigoria nei prossimi giorni. "L'intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito". (Diretta)

Su altre testate

Dybala, dopo il pesante infortunio rimediato nella scorsa giornata di Serie A durante la partita che vedeva la sua Roma affrontare il Cagliari, ha svolto l’operazione chirurgica, l’intervento è perfettamente riuscito ed ora ci vorrà una lunga riabilitazione per vedere nuovamente la Joya tornare ad illuminare l’Olimpico con le sue giocate. (News Sports)

Ma Per il tecnico di Testaccio c'è una perdita non da poco, quella di Paulo Dybala. I giallorossi sono in corsa grazie al rendimento nel 2025. (Viola News)

Yerry Mina, difensore colombiano del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del canale You Tube di Leghe Serie A. Il difensore classe 94′ del Cagliari ha rilasciato queste dichiarazioni : Yerry Mina, difensore centrale del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo percorso nella società sarda del presidente Tommaso Giulini (CagliariNews24.com)

Roma, Dybala operato a Londra. Ora via alla riabiltazione

L'attaccante della Roma si era fermato per infortunio pochi minuti dopo il suo ingresso in campo contro il Cagliari, con gli esami dei giorni seguenti che avevano evidenziato una lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra e fatto supporre un lungo stop. (Adnkronos)

Sul proprio sito la Roma ha comunicato che l'intervento di Paulo Dybala è andato a buon fine. Questo il messaggio del club giallorosso: "L'intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. (Il Romanista)

"L'intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni Paulo comincerà la riabilitazione a Trigoria". Questo il comunicato con cui la Roma annuncia il buon esito dell'operazione a cui si è sottoposto l'argentino dopo la lesione del tendine semitendinoso sinistro che di fatto ha anticipato la fine della stagione per la Joya. (Tutto Juve)