I voti internazionali delle recensioni di Astro Bot per PS5 celebrano un capolavoro su cui nessuno ha dubbi

Al momento della scrittura, la media dei voti su Metacritic è 93 su 100 con 58 recensioni. Ovviamente non è detto che sia definitiva, in quanto qualche voto pubblicato (o caricato) in ritardo potrebbe cambiare anche solo di poco il numero segnalato dalla piattaforma. Anche su OpenCritic la media è 93/100 con 20 responsi, con il voto più basso pari a 8/10, assegnato da un paio di testate non presenti su Metacritic. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo abbiamo provato. Un obiettivo a cui si punta sfruttando anche un po' di effetto nostalgia. (Fanpage.it)

Nei giorni in cui compromette fortemente la sua svolta multiplayer, ritirando Concord dal mercato, Sony lancia Astro Bot, che è la celebrazione più nitida di quanto l’ha resa un caposaldo nelle vite di migliaia di giocatori: i giochi single-player. (eSports & Gaming)

Il risultato? Un gioco che, seppur piccolo nelle dimensioni, è gigantesco nell’ambizione e nella realizzazione. Il gioco in questione lo avevo potuto personalmente toccare con mano già lo scorso mese di giugno, negli uffici di Sony Interactive Italia: quello che ho avuto il piacere di fare mio, seppur per poco, è stato un platform vibrante e coloratissimo, innalzato dalla tecnologica del DualSense (che trovate su Amazon), a mio parere sfruttato a dovere da ben pochi titoli nel panorama PlayStation. (Spaziogames.it)

Marino: “Auguro a De Laurentiis di vincere altri due scudetti con Conte in panchina”

Astro Bot è l’ultima esclusiva PlayStation ed è accompagnata da un divertente elenco di trofei. Se volete ottenere il trofeo di platino Astro-nomico di Astro Bot, vi spieghiamo cosa dovete fare per ottenere ogni trofeo lungo il percorso. (eSports & Gaming)

Astro Bot è la mascot di PlayStation e il suo gioco non è solo una celebrazione dell'hardware fatto da Sony (la console e il controller) ma anche di tutti i mondi videoludici che compongono l'universo di questo storico produttore giapponese. (Tuttosport)

Marino e gli auguri a De Laurentiis “Per i venti anni da presidente del Napoli auguro a De Laurentiis di vincere non uno ma altri due scudetti, con Conte in panchina. Così supererebbe Ferlaino e diventerebbe anche il presidente più vincente della storia azzurra. (Terzo Tempo Napoli)