Napoli, Conte: “Sarà un’annata dove dovremo prepararci a soffrire tutti insieme compatti”

Conte: ”Mi aspettavo di meglio, ma siamo qui per fare valutazioni col club in maniera obiettiva, sapendo che non si può fare tutto subito e bisogna andare per gradi. Ma arrivi e ci sono 9-10 uscite, significa… vedi le altre squadre che hanno situazioni consolidate e ne aggiungono di pezzi” Alla vigilia dell’esordio in campionato contro il Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Si tratta comunque di un giocatore importante, se starà bene giocherà. In conferenza stampa, alla vigilia di Verona-Napoli, il tecnico gialloblù si è soffermato anche sulla situazione di alcuni singoli, in vista dell'impegno con i partenopei: "Serdar parte dal primo minuto, Suslov rimane da valutare a causa di un'infiammazione. (TuttoHellasVerona)

Antonio Conte, in conferenza stampa, ha parlato a poche ore dal debutto con il Napoli e ha spiegato se ci siano delle similitudini con le sue prima annate alla Juve. Conte SPIEGA: «Similitudini con la Juve dei settimi posti? Mi aspettavo sorprese positive, ma…» (Juventus News 24)

Mister Paolo Zanetti ha convocato 26 calciatori per Hellas Verona-Napoli, match valido per la 1^ giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, domenica 18 agosto alle ore 18.30, allo stadio 'Bentegodi' (Hellas1903.it)

VERONA, ZANETTI: "CON NAPOLI PARTITA DAL FASCINO INCREDIBILE"

Fonte Twitter Hellas Verona FC Cosa ne pensi? 0 0 0 4 0 Per la sfida in programma domenica alle ore 18:30, incontro valido per la 1ª giornata della Serie A Enilive 2024/25, saranno oltre 19.000 gli spettatori presenti, dei quali 2.009 nel Settore Ospiti. (Hellas Live)

"Non vedo l'ora, aspetto questa partita da tanto, stiamo lavorando per arrivarci al massimo. Dal punto di vista della motivazione c'e' poco da aggiungere. È una partita dal fascino incredibile, che per noi arriva dopo la difficolta' che abbiamo avuto, dobbiamo avere una reazione. (Sport Mediaset)

Dopo un mese di preparazione, è giunto il momento: comincia il campionato del Napoli di Antonio Conte che partirà ancora una volta dal Bentegodi, in casa dell'Hellas Verona. (ilmattino.it)