Ballando con le Stelle: Negramaro e Fiorella Mannoia ospiti della finale

Tutto pronto per la finalissima dell’edizione 2024 di Ballando con le Stelle: ospiti musicali del gran galà finale saranno i Negramaro e Fiorella Mannoia Una serata di grande attesa e spettacolo per la finalissima di “Ballando con le stelle” 2024 che sabato 21 dicembre alle 20.35 in diretta su Rai 1 conclude il suo viaggio. Il dance show più amato della tv, condotto da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli, è giunto al suo ultimo appuntamento. (Recensiamo Musica)

Su altre fonti

Ospiti d’onore di questa speciale puntata saranno: i Negramaro, Fiorella Mannoia e Gianluigi Buffon. Una serata di grande attesa e spettacolo per la finalissima di “Ballando con le stelle” 2024 che sabato 21 dicembre alle 20.35 in diretta su Rai 1 conclude il suo viaggio. (ilgazzettino.it)

L'ultimo appuntamento andrà in onda sabato 21 dicembre in prima serata. Sia per l'ex calciatore che per il gruppo si tratta di un momento d'oro: i Negramaro hanno rilasciato "Free love", il loro nono album, il 22 novembre scorso; mentre Buffon di recente ha sposato, dopo dieci anni d’amore, Ilaria D’Amico. (Liberoquotidiano.it)

Una serata di grande attesa e spettacolo per la finalissima di Ballando e per i suoi ospiti. La band salentina che ha recentemente pubblicato “Free Love” - nono album in studio registrato negli Hansa Studios di Berlino - calcherà per la prima volta il palcoscenico di "Ballando con le stelle". (Adnkronos)

Ballando con le Stelle, oggi la finale: il caso Mariotto, la lite Bruganelli-Lucarelli, gli scontri con Friedman (e gli ascolti che volano)

Tutto pronto per la finale di Ballando con le stelle. Sabato 21 dicembre, alle 20:35 su Rai 1, va in onda l'ultima puntata del dance show condotto da Milly Carlucci. Gli ospiti (Today.it)

Alberto Dalla Palma Sabato 21 dicembre la finalissima del talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli: crescono le possibilità di successo per la campionessa olimpica (La Gazzetta dello Sport)

«Ballando con le stelle» — stasera in onda la finale — può vantare molti record quest’anno: ascolti, colpi di scena e un livello altissimo dei concorrenti che parevano danzatori nati. Per avere un’audience così alta bisogna tornare indietro di più di dieci anni: la media delle 11 puntate è stata del 26%: per 5 volte «Ballando» ha battuto di misura «Tú sí que vales», e per 3 volte «Tú sí que vales» ha battuto di misura «Ballando». (Corriere della Sera)