Oasis, Ticketmaster annulla 50mila biglietti venduti per le tappe nel Regno Unito e in Irlanda: quali sono e cosa fare

Arriva la decisione di Ticketmaster sui biglietti venduti in secondary ticketing: 50mila biglietti annullati e rimessi in vendita, ancora silenzio sulle pratiche di dynamic pricing. Vediamo quali sono i biglietti annullati. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Oasis, si riapre la vendita di 50mila biglietti: sono stati annullati perché comprati e rivenduti subito (a prezzi folli) Questo articolo è per te. Migliaia di biglietti degli Oasis saranno annullati per violazione dei termini e delle condizioni. (ilmessaggero.it)

Circa 50.000 biglietti per i concerti della reunion Oasis sono stati annullati per violazione dei termini e delle condizioni. Una buona notizia per chi cercava di accaparrarsi uno degli ormai introvabili ticket, ma una pessima cosa per chi li aveva già comprati, magari pagandoli a prezzi gonfiati nei mercati paralleli. (Virgilio Notizie)

I promoter della band, Live Nation e SJM, hanno detto alla Bbc che annulleranno più di 50mila biglietti per le date della band nel Regno Unito elencate su piattaforme di secondary ticketing. Tutti i biglietti invalidati saranno resi nuovamente disponibili tramite il venditore ufficiale, Ticketmaster, al valore nominale. (Onda Rock)

Più di 50 mila biglietti del tour degli Oasis saranno invalidati

Importanti novità giungono sul fronte Oasis. Sembra infatti che 50.000 biglietti venduti per il tour tra Regno Unito, Scozia e Irlanda saranno annullati e rimessi in vendita... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > OASIS < (La Lazio Siamo Noi)

Tutti i biglietti invalidati saranno resi nuovamente disponibili tramite il venditore ufficiale, Ticketmaster, al valore nominale. C'è paura e rabbia tra i fan degli Oasis. (Golssip)

Tutti i biglietti invalidati saranno resi nuovamente disponibili tramite … Migliaia di biglietti acquistati sui siti di rivendita verranno cancellati dagli Oasis prima del loro prossimo tour di reunion. (L'HuffPost)