WWE SmackDown, nuovo rumor: Triple H insoddisfatto delle 3 ore di durata dello show. Nei piani c’è…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
WWE SmackDown | Secondo quanto circola nell’ambiente vicino alla federazione di Stamford, Triple H sarebbe del tutto insoddisfatto delle 3 ore di durata attuali dello show blu. Nei piani ci sarebbe un rimodernamento di SmackDown proprio in questo senso. Ma andiamo per gradi. WWE SmackDown, ecco perché Triple H è insoddisfatto Le tre ore di SmackDown sono diventate soporifere per tutti. Il primo ad esserne insoddisfatto è proprio il capo assoluto e direttore del team creativo, Paul Triple H Levesque. (News Sports)
La notizia riportata su altri media
Fresca dell'uscita dell'ultimo album, Mayhem (caos in italiano), Gaga ha intrattenuto le legioni di Little Monsters - come sono soprannominati i suoi fan - con uno spettacolo di circa due ore che ha incluso simulazioni di morte e rinascita nella resa di Disease in cui è apparsa accanto a uno scheletro, nuovi brani dance-pop e tanti vecchi hits tra cui Paparazzi e Bad Romance. (la Repubblica)
Recentemente, un team di giornalisti ha visitato Tolosa per scoprire la nuova serie animata ispirata ai celebri personaggi di Asterix e Obelix. La serie, prodotta da TAT Productions, è un’importante collaborazione con Netflix e si preannuncia come una fresca interpretazione di queste iconiche figure della cultura europea, realizzata in CGI. (SofiaOggi.com)
I primi episodi della seconda stagione di Wind Breaker ci immergono immediatamente in un mondo vibrante di conflitti, emozioni e aspirazioni. In questo contesto, Sakura emerge come una figura trainante, conducendo la sua classe in una battaglia contro una banda ostile. (SofiaOggi.com)

La prima volta da headliner non si scorda, mai! Lo sanno bene i Green Day, protagonisti del Day 2 di Coachella. (Sky TG24)
Protagonista, e attesissima, Dove Cameron, che ha cantato un brano del suo prossimo album in studio. Non solo musica a Coachella! Dopo i concerti all’Empire Polo Club sono tanti gli eventi glam a cui le star della musica e dello showbiz partecipano, proprio dopo la lunga giornata di live del Festival. (Sky TG24)
Quasi due ore di spettacolo "imponente" e dall'impatto scenico dal gusto decisamente gotico. Con un affluenza di 125mila persone al giorno, i due weekend del festival in corso ogni anno ad aprile a Indio, California, sono diventati un un punto di riferimento nella cultura pop, influenzando tendenze musicali, artistiche e di moda grazie a memorabili esibizioni e collaborazioni sorprendenti tra artisti di fama mondiale. (Leggo.it)