KTM carica di novità per EICMA 2024, cosa bolle in pentola?

KTM carica di novità per EICMA 2024, cosa bolle in pentola?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

KTM non ci sta a farsi sminuire dalle voci di crisi che hanno rimbalzato nel web per qualche tempo. A quanto pare il costruttore austriaco presenterà una numerosa gamma di modelli e tecnologie innovative che la dicono lunga sulla volontà di questa azienda di rimanere sulla cresta dell’onda. Tra i nuovi modelli c’è da segnalare l’arrivo della 1390 Super Duke GT, una versione più carenata della super vitaminica Super Duke. (Moto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le circa 700 aziende espositrici presenti alla kermesse milanese, spicca il grande ritorno di KTM. La Casa austriaca, dopo qualche stagione di assenza, torna in forma diretta a Milano e lo fa mettendo sul piatto tante proposte che spaziano su tutti i fronti. (InMoto)

Qui si possono ammirare per la prima volta tutte le novità del settore del prossimo anno, toccare con mano la moto dei propri sogni o confrontarci con le nostre indecisioni e ovviamente si può vivere per una settimana intera la grande passione con show, esibizioni, incontri con piloti e aziende. (Moto.it)

Ci sono molte persone che lavorano duramente ogni giorno, per fare ancora meglio. Abbiamo messo in pratica una trasformazione”. (Motociclismo.it)

KTM: ecco tutte le novità che vedremo a EICMA 2024 | Dueruote

Attenzione a quello che sta succedendo nel mondo delle due ruote. Il colosso delle moto è in serio pericolo? Tutte le ultime, la notizia rischia di essere tremenda per l’intera industria (nextmoto.it)

Qual’è la situazione oggi di KTM? Lo abbiamo chiesto a Florian Kecht Chief Sales manager e membro del consiglio di amministrazione di KTM. (Moto.it)

Sfruttando tutto il potenziale della piattaforma LC8, KTM amplia e rinnova anche l'ambita famiglia delle Super Adventure. KTM: LE NOVITA' DELLA GAMMA DUKE E ADVENTURE (Dueruote)