Ultim’ora su Napoli-Roma, omaggio speciale al Maradona per Pino Daniele: cosa succederà – VIDEO

In questi istanti è arrivato l’annuncio da parte della SSC Napoli in merito a un’iniziativa legata al match di domenica pomeriggio, allo stadio Diego Armando Maradona, contro la Roma. Dopo la sosta per le Nazionali, la terza di stagione, finalmente i tifosi del Napoli potranno rivedere in campo i propri beniamini con la maglia azzurra. I partenopei ripartono dal primo posto in classifica difeso in seguito al pareggio, a San Siro, contro l’Inter e la speranza, ora, è che si ritorni alla vittoria contro la Roma, prossima avversaria nella sfida in programma per domenica pomeriggio a Fuorigrotta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Soddisfazione per un giocatore di proprietà della SSC Napoli: l’annuncio di queste ultime ore è una vera e propria soddisfazione per uno dei fedelissimi di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In occasione della gara di Campionato contro la Roma, in programma domani alle ore 18:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (Terzo Tempo Napoli)

Le parole di Nino D’Angelo vanno oltre il semplice ricordo del campione argentino; esprimono un legame profondo e sincero che andava ben oltre il mondo del calcio. (Terzo Tempo Napoli)

“Stadio Maradona inadeguato”, la straziante lettera di un tifoso con disabilità

Alle 17.50, prima del calcio d’inizio che vedrà gli azzurri di Antonio Conte attualmente in vetta alla classifica sfidare la Roma guidata dal nuovo mister Ranieri , allo stadio Diego Armando Maradona e visibile anche in live streaming su Dazn sarà presentato in anteprima assoluta il brano inedito di Pino Daniele : “ Again ”. (Tuttosport)

SSC Napoli annuncia: "Pino Daniele torna a casa, al Maradona sarà presentato il suo inedito" (Tutto Napoli)

Spunta una lettera dura e riflessiva di un noto tifoso napoletano in carrozzina, che evidenzia una realtà a molti sconosciuta: lo stadio Maradona ha barriere architettoniche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)