Milan-Juventus: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. Il primo big match della 13a giornata è quello fra Milan e Juventus. I rossoneri, sorprendenti in Europa con la vittoria in casa del Real Madrid, non hanno ancora trovato continuità in campionato. Con sette punti nelle ultime cinque partite, Fonseca e i suoi sono scivolati in classifica. (ilmessaggero.it)
Su altri media
I rossoneri, dopo la grande vittoria contro il Real Madrid, sono incappati in un rocambolesco 3 a 3 in trasferta a Cagliari e, ora, non possono permettersi più passi falsi. Si avvicina sempre di più uno dei big match della stagione, si affrontano Milan e Juventus, due squadre che fino ad ora non hanno convinto a pieno l’opinione pubblica. (MilanoToday.it)
Però, di base, sono i rossoneri a dover dare qualcosa in più in questo momento. Poi, certo, il Milan ha una partita in meno, e ha la possibilità di giocare in casa con lo stadio pieno. (fcinter1908)
La partita di San Siro è disponibile in tv e streaming per gli abbonati, mentre non è prevista una trasmissione gratis e in chiaro per tutti. Il big match è in programma sabato alle ore 18 a San Siro tra il Milan e la Juventus con la direzione dell’arbitro Chiffi di Padova. (Calciomercato.com)
Dove e quando si gioca Inter-Cesena Primavera Partita in programma (Inter-News)
Nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport, Gianluca Zambrotta ha detto che crede ancora nella rimonta del Milan: "Una squadra che deve lottare per lo scudetto occorre che sia più costante e deve saper vincere anche le partite 'sporche'. (Bianconera News)
Milan Juve, quale attacco a San Siro? Fonseca ha un dubbio: ecco le idee a cui pensa contro i bianconeri. Le ultime sulla formazione Fonseca deve ancora sciogliere un dubbio a due giorni da Milan Juve: quale attacco schierare a San Siro? (Milan News 24)